Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    Dunque ho mandato in recovery mode la ps3 però mi dice che non è stato trovato nessun file pertinente per mettere il 999 downgrader. Mentre se provo ad aggiornare nel modo classico il file .pup me lo riconosce, però sapendo che l'aggiornamento bisogna farlo SOLO da recovery non l'ho mandato avanti.
    Ora, come faccio a farlo riconoscere anche da recovery?

  2. #62
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    stando a quanto dichiara lo stesso Rogero, per il downgrade del suo cfw dice di usare un downgrader diverso. Non so se è quello il problema.
    Per esperienza posso dirti che usando "il suo" da recovery non rogna.
    In ogni caso, da xmb, malgrado, sempre a sua detta, sia "meno sicuro", dovrebbe funzionare.
    Il punto è: se vuoi fare come consiglia lui, scarica il pup di downgrade che dice lui! Altrimenti... boh
    Io parlo solo dei sentieri che ho battuto io e delle domande specifiche a cui ho avuto risposta:
    Tortuga Cove • View topic - Rogero CEX-4.30 v1.04 / multiMAN ver 04.11.11 / Showtime 04.01.208
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  3. #63
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    79
    raga sono riuscito ad istallare multiman 4.12 ma ho riscontrato un problema cioè quando apro install packages file da multiman se ho HDD collegato carica all'infinito e nn mi fa piu fare nessuna operazione ne uscire da multiman ne tormare indietro invece se tengo HDD scollegato nn da nessun problema e funziona normalmente. Sapete xke fa così?

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da jtagger Visualizza Messaggio
    stando a quanto dichiara lo stesso Rogero, per il downgrade del suo cfw dice di usare un downgrader diverso. Non so se è quello il problema.
    Per esperienza posso dirti che usando "il suo" da recovery non rogna.
    In ogni caso, da xmb, malgrado, sempre a sua detta, sia "meno sicuro", dovrebbe funzionare.
    Il punto è: se vuoi fare come consiglia lui, scarica il pup di downgrade che dice lui! Altrimenti... boh
    Io parlo solo dei sentieri che ho battuto io e delle domande specifiche a cui ho avuto risposta:
    Tortuga Cove • View topic - Rogero CEX-4.30 v1.04 / multiMAN ver 04.11.11 / Showtime 04.01.208
    io ho sempre usato il downgrade suo , se non sbaglio si chiama 4.25to3.55 è quello che rilasciò agli inizi dei cfw 4.xx , vi confermo che funziona anche sui nuovi 4.30 di Rogero , quindi dovreste fare il downgrade a forza

    Fonte : testato di persona

  5. #65
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Argonax Visualizza Messaggio
    Cambiato chiavetta e adesso va...mah xD
    ok, meglio così
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #66
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    io ho sempre usato il downgrade suo , se non sbaglio si chiama 4.25to3.55 è quello che rilasciò agli inizi dei cfw 4.xx , vi confermo che funziona anche sui nuovi 4.30 di Rogero , quindi dovreste fare il downgrade a forza

    Fonte : testato di persona
    Esatto proprio quello!
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    per chi si fosse dimenticato di installare multiman :D

    NOTA:
    Se avete dimenticato di installare l'ultima versione mM sul CFW Rogero v2.00 è comunque possibile installarlo scaricando questo file ZIP. Mettetelo su una chiavetta USB e doppi-click da mmOS per installarlo quindi riavviare la PS3 e installare l'ultimo mM dalla bolla / icona PSN.
    PS3~dev_hdd0~vsh~task~00000002.zip (22.80MB)
    Codice:
    http://www.sendspace.com/file/8d31d6
    ps: ecco perchè ha eliminaro l'icona install package file

    l'ha fatto perché nel 4.30 la sony ha implementato delle funzioni "nascoste" che se nella ps3 non vengono usati i files di sistema originali creano generano degli errori quando chiamate.
    Questo tra le altre cose può provocare loop infiniti durante la fase di ricostruzione del database, durante la formattazione dell'hard disk, durante l'avvio della ps3, durante il collegamento al psn (con contorno di patate arrosto e ban della ps3) e chi più ne ha più ne metta :D

    Ovviamente tutto ciò non ha scopi pratici se non quello di rendere più difficoltosa la creazione di un cfw.
    Per questo i team seri non hanno ancora rilasciato nulla, per questo non dovreste installare alcun cfw superiore al 4.21 e per questo continuiamo a raccomandarvi di non installare nulla!


    Volendo sony avrebbe potuto inserire un controllo che al quarantaquattresimo avvio della ps3 formatta l'hard disk, o addirittura impedisce permanentemente l'avvio della ps3
    fonte
    il mitico Brenza e il grande Dino di un forum concorrente che non so se posso mettere il link

  8. #68
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da dario2106 Visualizza Messaggio
    per chi si fosse dimenticato di installare multiman :D



    Codice:
    http://www.sendspace.com/file/8d31d6
    chissà dove hai preso questa mini guidi
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #69
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    chissà dove hai preso questa mini guidi
    stavo ancora modificando il messaggio
    leggi ora :D

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da dario2106 Visualizza Messaggio
    per chi si fosse dimenticato di installare multiman :D



    Codice:
    http://www.sendspace.com/file/8d31d6
    ps: ecco perchè ha eliminaro l'icona install package file



    fonte
    il mitico Brenza e il grande Dino
    daccordo ma le fonti ? non basta citare dei nomi che non dicono nulla sinceramente per me :D

Discussioni Simili

  1. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •