Il rebug era pronto da molto tempo e per serietà rilasciano solo dopo un numero di test infiniti.
si ma non ha senso fare un cfw dove è possibile anche andare in dex ..... la gente per comodità passa a cex perchè gioca,guarda film ,musica ed ecc.... ma questo poco importa , la vera questione è la seguente:
Per il momento team importanti non hanno fatto il loro cfw 4.30 e non perchè sono più scansafatiche di Rogero , ma perchè è evidente che hanno trovato qualcosa che non và .
lo stesso Rogero fà pensare male quando toglie l'install packages dal 4.30 e poi dice che forse in futuro lo rimetterà .....non trovi che c'è qualcosa di strano in tutto questo ? ovviamente Sony avrà messo qualche bastone fra le ruote per i devs e i poveri utenti possono pagare le conseguenze specialmente chi non ha un flasher
quindi come consigliato continuamente dai duplex io resto al 3.55 , al massimo metto il rebug 4.21 o il rogero 4.21 ma di più non vado fin quando la faccenda non mi è chiara.....
ognuno poi è in grado di decidere a proprie spese cosa è giusto fare.
Il rebug era pronto da molto tempo e per serietà rilasciano solo dopo un numero di test infiniti.
ragazzi mi dite cosa fare? faccio il downgrade?
Devi decidere tu, puoi optare per la soluzione che preferisci. Io resto come sto per il momento![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
mha! io non sono tanto convinto di queste dicerie... mi sembra molto strano.... se ha fatto il 4.21 rogero... forse perchè e stato il primo a rilasciarlo e quindi la coretto .. non vuol dire che il 4.30 sia difettoso in quanto io accendo 30000000000000000000 la mia ps3 e poi va in blocco ma stiamo scherzando...
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
anche io non vedo di buon occhio queste voci, infatti resto a questo cfw che non mi da alcun problema.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
solitamente non sono un tipo allarmista... a conti fatti, io ho formattato anche l'hdd interno dalla ps3 e non mi ha dato problemi per cui sinceramente a questa cosa ci credo davvero poco; in realtà credo proprio che aggiornerò al 4.30 v2, in quanto piu stabile e completo
[SIGPIC][/SIGPIC]
scusate quante chiacchiere!!!!!!!!
ma vi funziona o no???????
e allora?
certo non tutte le console sono uguali, ma se funziona tutto non vedo i problema :tend:
che cagnara per niente!!!!!!
:hihi: