Pagina 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

  1. #111
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    due cose: una non posso scaricare il file pup mi dice che il file e' settato a privato...due il dashing vuol dire mettere l ofw dalla mod recovery giusto?
    OFW 3.55 lo scarichi da qui:

    3.55 CEX - PS3 Development Wiki

    il Deashing

    in pratica riporta il LV1 allo stato originale in modo da non farli andare in conflitto con i nuovi cfw 4.30.

  2. #112
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    ecome si fa' il dashing?

  3. #113
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179

  4. #114
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da jtagger Visualizza Messaggio
    Ho installato ieri notte questo CFW su una console appena s-brick-ata, e sinceramente non mi ha entusiasmato per nulla.
    Il meccanismo per installare i pkg (anche utilizzando l'homebrew stand-alone) mi pare macchinoso e piuttosto scomodo.
    A quanto pare già Rogero ha detto che la prossima versione integrerà di nuovo la voce di menù sull'XMB (per fortuna).
    Eseguendo la GoW Collection che uso per testare le console che modifico ho notato anche dei fastidiosi stop nell'esecuzione del filmati FMV del gioco, cosa che non ho riscontrato mai prima d'ora (neanche con la versione 1.04)...
    Bah
    PS Rogero dichiara che il suo CFW 4.21 v2 può essere usato direttamente per il "downgrade" al posto del suo CFW 3.55 v3.7!
    allora meglio aspettare.....

  5. #115
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    OFW 3.55 lo scarichi da qui:

    3.55 CEX - PS3 Development Wiki

    il Deashing

    in pratica riporta il LV1 allo stato originale in modo da non farli andare in conflitto con i nuovi cfw 4.30.
    i link nel link non funzionano

  6. #116
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    google ti è amico scrivi OFW 3.55

  7. #117
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-11-11
    Messaggi
    3
    Segnalo che già da ieri sera il Multiman era alla versione 4.13.00

  8. #118
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    su un sito italiano di cui non faccio il nome , dicono che nei fw 4.30 Sony ha implementato una specie di spyware o integrity check che può causare loop infiniti o addirittura non si accende la play dopo un tot di accensioni con cfw attivo ...........però fino ad ora questo utente non ha fornito prove ma solo supposizioni

    quindi chiedo a voi i vostri pareri in particolare sfix o roby se già conoscono questa cosa , se è meglio tornare ai nostri cari e vecchi cfw stabili 3.55 oppure aggiorniamo pure ai cfw 4.30 senza nessun problema.

  9. #119
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    su un sito italiano di cui non faccio il nome , dicono che nei fw 4.30 Sony ha implementato una specie di spyware o integrity check che può causare loop infiniti o addirittura non si accende la play dopo un tot di accensioni con cfw attivo ...........però fino ad ora questo utente non ha fornito prove ma solo supposizioni

    quindi chiedo a voi i vostri pareri in particolare sfix o roby se già conoscono questa cosa , se è meglio tornare ai nostri cari e vecchi cfw stabili 3.55 oppure aggiorniamo pure ai cfw 4.30 senza nessun problema.

    ma sai cosa stai dicendo? che noi spendiamo 300 euri di console e loro possono bloccarci la console.. e come acquistare una bmw e la bmw e padrona a nostre spese.. credo sia una caz*** sparata al caso.. ok se vuoi il cfw niente on line ma una cosa del genere non la possono fare ....
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #120
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    è una cosa che ho letto anch'io già qualche giorno fa...consigliano di restare a cfw 4.21, ma non so che pensare a riguardo, a me pare impossibile ma ti assicuro che la fonte è autorevole...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Discussioni Simili

  1. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 20:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •