Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

  1. #81
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo69888 Visualizza Messaggio
    a quindi in fine ofw sony non serve
    no no! Eccome se serve! Se vieni da un downgrade è necessario, altrimenti mattonizzi la console. E di mattoni fatti così ne ho avuto per le mani!!
    Il passaggio fa CFW 3.55 no check usato per il downgrade (tipicamente il Rogero 3.55) a OFW attivando QA_flag (System Update Debug = on) e da recovery è quello che si chiama "dehashing" e sostanzialmente allinea dei file che non sono "regolarizzati" nella fase di downgrade.
    Disallineamento che provoca il brick installando un FW non nocheck (tipo gli OFW o i vari CFW 4.30 - a parte l'ultima versione di Rogero, che si presume sia anche esso no check).
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  2. #82
    Member L'avatar di dubbio93
    Data Registrazione
    31-03-11
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente Scritto da jtagger Visualizza Messaggio
    no no! Eccome se serve! Se vieni da un downgrade è necessario, altrimenti mattonizzi la console. E di mattoni fatti così ne ho avuto per le mani!!
    Il passaggio fa CFW 3.55 no check usato per il downgrade (tipicamente il Rogero 3.55) a OFW attivando QA_flag (System Update Debug = on) e da recovery è quello che si chiama "dehashing" e sostanzialmente allinea dei file che non sono "regolarizzati" nella fase di downgrade.
    Disallineamento che provoca il brick installando un FW non nocheck (tipo gli OFW o i vari CFW 4.30 - a parte l'ultima versione di Rogero, che si presume sia anche esso no check).
    Quindi in pratica io installo il cfw 3.55, poi installo il multiman...attivo il qaflag mettendo su system update debug su on e poi installo 3.55 ofw da recovery e da quel punto installo il 4.30 rogero?

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    112
    esattamente
    devi mettere un ofw per fare il deashing della console
    solo con l'ofw riesci a farlo

  4. #84
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da dubbio93 Visualizza Messaggio
    Quindi in pratica io installo il cfw 3.55, poi installo il multiman...attivo il qaflag mettendo su system update debug su on e poi installo 3.55 ofw da recovery e da quel punto installo il 4.30 rogero?
    giusto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #85
    Member L'avatar di dubbio93
    Data Registrazione
    31-03-11
    Messaggi
    61
    Perfetto...ora comincia a quadrarmi un po' la situazione Grazie a tutti

  6. #86
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    di niente e fai tutto con calma e attenzione
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #87
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    a rega' nn ce sto' piu a capi' na mazza!!!!!! allora cominciamo n1: il mulitman devo aggiornarlo per forza ma come si comporta? si comporta bene? funziona ? da' problemi? poi. per mettere il cfw so' che devo portarla a of 3.55 ma devo per forza usare qst 999downgrader? o posso fare come ho ' fatto per il 4.30v1? cioe' la procedura classica?

  8. #88
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se il cfw va bene non hai motivo di cambiarlo. Lo stesso fare per multiman
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #89
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    News: purtroppo persiste ancora il problema delle porte usb su alcune ps3. Sembra che la sony abbia cambiato qualche driver usb negli ofw 4.xx ++, per poter permetter l'accesso a diversi supporti usb. Rogero dice che ce la sta mettendo tutta per risolvere il problema ma che è difficile.... Inoltre è in arriva una versione 2.1 del suo cfw che non è altro che un semplice fix per rimetter l'install package da xmb e sta lavorado per permetter l'aggiornamento direttamente da xmb senza dover fare donwgrade, la fonte è su tortuga: Tortuga Cove • View topic - Rogero CEX-4.30 v2.00 / CEX-4.21 v2.00 / multiMAN ver 04.13.00 / Showtime 04.01.224

  10. #90
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    a bhe' allora aspetto...

Discussioni Simili

  1. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 20:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •