Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

  1. #281
    Member L'avatar di sangytoon
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    40
    Ti ho consigliato il downgrade perché,come ben sai, quando sostituìsci l'hd la ps3 chiede un firm uguale o superiore a fine formattazione. se lo fai col rogero 430 t chiederà il 430.x questo t ho consigliato il down fino al355. xò se L'altro metodo funziona facci sapere se non si mai in futuro. ciao

  2. #282
    Member
    Data Registrazione
    29-10-12
    Messaggi
    45
    sto aspettando che finisca il processo di backup e poi provo,pero' mi chiedo una cosa ,io quando avevo il cf 3.55 ritornai a ofw 3.55 tramite dfu se faccio la stessa procedura con cfw 4.30 che succede?

  3. #283
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    scusami cos'è il dfu? comunque per tornare indietro devi usare dei metodi e file specifici.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #284
    Member
    Data Registrazione
    29-10-12
    Messaggi
    45
    dfu cioe' in recovery mode cmq ho messo l hardisk mi chiede prima di mettere un firmware 4.30 o superiore cavolo devo per forza fare sto diavolo di downgrate?Non posso caricare direttamente 4.30 rogero cioe' quello che avevo su quello da 40 gb

  5. #285
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da sasy09 Visualizza Messaggio
    dfu cioe' in recovery mode cmq ho messo l hardisk mi chiede prima di mettere un firmware 4.30 o superiore cavolo devo per forza fare sto diavolo di downgrate?Non posso caricare direttamente 4.30 rogero cioe' quello che avevo su quello da 40 gb
    Non rischiare ci vogliono 5 min!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  6. #286
    Member
    Data Registrazione
    29-10-12
    Messaggi
    45
    xasal quindi devo fare per forza quella procedura 999 downgrade?

  7. #287
    Member L'avatar di sangytoon
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    40
    bon quindi la mia teoria era esatta..ma L'altro modo che dicevi non funziona?

  8. #288
    Member
    Data Registrazione
    29-10-12
    Messaggi
    45
    no non mi chiede nemmeno di formattare mi chiede direttamente il firmware sto scaricando il file rebug 3.55 999 ecc da quella guida ma non ci ho capito tanto System Update Debug del QA Flag (se non avete il QA Flag già attivo potete attivarlo anche dal CFW 9.99 downgrader) che cose'?non so nemmeno che cose questo qa flag e Installate nuovamente il firmware 3.55 originale sempre tramite Recovery Menu così da ripristinare ros0 e ros1 <--- Si, 2 volte. E' molto importante, fatelo. cose' ros0 e ros1? cosa devo installare 2 volte se potete aiutarmi per favore fateloooo,tipo scrivendomi una piccolissima guida piu dettagliata nei passaggi e piu' semplificata,999 Downgrader PUP dal Recovery Menu cioe' devo metterla in recovery e come lo installo?

  9. #289
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da sasy09 Visualizza Messaggio
    xasal quindi devo fare per forza quella procedura 999 downgrade?
    Si puoi usare quella guida!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  10. #290
    Member
    Data Registrazione
    29-10-12
    Messaggi
    45
    peccato che non so come procedere allora andiamo passo passo il file che ho scaricare lo carico nella chiavetta come ?cartella classica ps3/update?per l installazione entrato in recovery come lo installo?

Discussioni Simili

  1. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 19:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •