Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 301

Discussione: CFW Rogero 4.30 Versione 2.00

  1. #171
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    si ma non ha senso fare un cfw dove è possibile anche andare in dex ..... la gente per comodità passa a cex perchè gioca,guarda film ,musica ed ecc.... ma questo poco importa , la vera questione è la seguente:

    Per il momento team importanti non hanno fatto il loro cfw 4.30 e non perchè sono più scansafatiche di Rogero , ma perchè è evidente che hanno trovato qualcosa che non và .

    lo stesso Rogero fà pensare male quando toglie l'install packages dal 4.30 e poi dice che forse in futuro lo rimetterà .....non trovi che c'è qualcosa di strano in tutto questo ? ovviamente Sony avrà messo qualche bastone fra le ruote per i devs e i poveri utenti possono pagare le conseguenze specialmente chi non ha un flasher

    quindi come consigliato continuamente dai duplex io resto al 3.55 , al massimo metto il rebug 4.21 o il rogero 4.21 ma di più non vado fin quando la faccenda non mi è chiara.....

    ognuno poi è in grado di decidere a proprie spese cosa è giusto fare.

  2. #172
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Il rebug era pronto da molto tempo e per serietà rilasciano solo dopo un numero di test infiniti.

  3. #173
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-06-11
    Messaggi
    9
    ragazzi mi dite cosa fare? faccio il downgrade?

  4. #174
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Devi decidere tu, puoi optare per la soluzione che preferisci. Io resto come sto per il momento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #175
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    mha! io non sono tanto convinto di queste dicerie... mi sembra molto strano.... se ha fatto il 4.21 rogero... forse perchè e stato il primo a rilasciarlo e quindi la coretto .. non vuol dire che il 4.30 sia difettoso in quanto io accendo 30000000000000000000 la mia ps3 e poi va in blocco ma stiamo scherzando...
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #176
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    anche io non vedo di buon occhio queste voci, infatti resto a questo cfw che non mi da alcun problema.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #177
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    anche io non vedo di buon occhio queste voci, infatti resto a questo cfw che non mi da alcun problema.
    ma poi non c'e' una notizia vera e propria in giro se non una frase di una persona in un forum esterno... che probabilmente stava scherzando oppure stava dicendo una sua idea.. e qui invece ne e uscita una vera e propria discussione..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #178
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    solitamente non sono un tipo allarmista... a conti fatti, io ho formattato anche l'hdd interno dalla ps3 e non mi ha dato problemi per cui sinceramente a questa cosa ci credo davvero poco; in realtà credo proprio che aggiornerò al 4.30 v2, in quanto piu stabile e completo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #179
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ma poi non c'e' una notizia vera e propria in giro se non una frase di una persona in un forum esterno... che probabilmente stava scherzando oppure stava dicendo una sua idea.. e qui invece ne e uscita una vera e propria discussione..
    trovo giusto parlarne e ognuno è libero di credere o no alla notizia. Io personalmente la trovo infondata se poi risulterà vero mi regolerò di conseguenza.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #180
    Senior Member L'avatar di dpweb1966
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    179
    scusate quante chiacchiere!!!!!!!!
    ma vi funziona o no???????
    e allora?
    certo non tutte le console sono uguali, ma se funziona tutto non vedo i problema :tend:

    che cagnara per niente!!!!!!

    :hihi:

Discussioni Simili

  1. benvenuto
    Di trotto66 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 20:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •