il mio è un cfw fisso, ma niente da fare.
il mio è un cfw fisso, ma niente da fare.
Ho letto di uno che downgradando una psp 3000al 5.03 e installando il chickhen e il cfw enabler é riuscito a far funzionare l'homebrew. Quando la psp sara abbastanza carica ci riprovero.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
Ma a me funziona l'homebrew sulla psp, e sulla ps3 che non succede niente. Premo il tasto di accensione e subito quello di eject e l'unica cosa che compare e di collegare il controller tramite usb.
Anche io ho il tuo stesso identico problema. Anche a me l'homebrew parte.
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
Hai per caso un telefono android, su una chat mi stannno dicendi che si puo usare anche quello. Mi informo e ti informo. (ma tu guarda se uno a 46 anni si deve incasinare per una PS)![]()
OK, fammi sapere, Incrocio le dita per te!
Si ho un gs3 e sapevo di questa possibilità solo che non so come installare la recovery.![]()
LOL 46 anni potresti essere mio padre.
Comunque non fare doppi post usa il tasto modifica.
Io non riesco a installare il chickhen
dimmi che firmware hai installato, cosi guardo se ti posso aiutare
Sulla psp ho installato il fw 5.03 . Ora provo con la fat di un mio amico. Hai scoperto niente sugli android ?