ok , si era rotto l'attacco dei fili della ventola e mi toccato risaldare anche quelli.
Adesso sto clonando il disco della ps3 da 120gb su uno da 500 Gb tra 20 minuti inizio l'operazione di Downgrade.
Per pkmn2: Che psp Hai e che firmware o CFW?
ok , si era rotto l'attacco dei fili della ventola e mi toccato risaldare anche quelli.
Adesso sto clonando il disco della ps3 da 120gb su uno da 500 Gb tra 20 minuti inizio l'operazione di Downgrade.
Per pkmn2: Che psp Hai e che firmware o CFW?
Capirex ho una psp 2004 slim con data code 8c e fw 6.60 pro-b.
Vai capirex !!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
io ho una psp 1004 fat con cfw 6.60 me 1.6 e neanche a me fa untrare in factory mode.
Mi chiede di collegare un controller tramite usb![]()
Oggi o domani provo con una psp go e poi ti dico se non funziona tocchera comprare un dongle
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
Di dove sei?
Provincia di roma . Te?
io di prato, siamo un poco lontanucci
Anche a te chiede di collegare tramite usb il controller?
Un pochino :p
credo ci voglia una psp con cfw fisso...tipo una 1000 con il 5.00 m33...il proB e' ottimo ma e' una softmod quindi forse e' per quello che non vi fa andare avanti