Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: FIFA 13 si blocca dopo 2 anni di carriera

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    01-04-12
    Messaggi
    80

    FIFA 13 si blocca dopo 2 anni di carriera

    Buonasera, praticamente ho fifa 13 per ps3 nell'hard disk esterno, quando vado a fare la carriera certe volte si bloccava mentre passava da un giorno all'altro. Quasi sempre ho riavvito la play ed il problema si è risolto, mi era successo un'altra volta però non si risolveva con il riavvio della play ed ho risolto mandando avanti i giorni col calendario. Ora, finito il mio secondo anno di carriera, mentre va ad iniziare luglio con i giorni per i trasferimenti si blocca e non riesco a risolvere ne col riavvio della play ne mandando avanti i giorni col calendario. Qualche suggerimento? possiedo un firmware 3.55 true blue (quando si era verificato la seconda volta l'errore avevo provato a passare il gioco nell'hard disk interno ma dava lo stesso problema).
    Grazie

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    passa al nuovo cfw 4.30 e avrai meno problemi coi fix

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    01-04-12
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    passa al nuovo cfw 4.30 e avrai meno problemi coi fix
    purtroppo ancora non è stabile, preferisco aspettare...altri suggerimenti? grazie comunque

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Veramente funziona alla perfezione...io sono alla versione 1.02 e funziona tutto senza problemi...dove hai letto che non è stabile?

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    01-04-12
    Messaggi
    80
    ho letto in giro che la maggior parte delle persone che hanno provato ad installarlo hanno brikkato la ps3 ed inoltre da dei problemi con i backup manager...tu quale hai installato?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    sei rimasto un bel po indietro...anche gli altri del forum ti diranno di aggiornare...è inutile rimanere al 3.55

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    01-04-12
    Messaggi
    80
    tu che versione hai installato? rogero?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    la 4.30 v1.02 cmq c'e' una guida sul forum su come aggiornare...va li e fai la procedura cosi' puoi giocare online,aggiornare i giochi e abbandonare per sempre i fix

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da pavel11 Visualizza Messaggio
    Buonasera, praticamente ho fifa 13 per ps3 nell'hard disk esterno, quando vado a fare la carriera certe volte si bloccava mentre passava da un giorno all'altro. Quasi sempre ho riavvito la play ed il problema si è risolto, mi era successo un'altra volta però non si risolveva con il riavvio della play ed ho risolto mandando avanti i giorni col calendario. Ora, finito il mio secondo anno di carriera, mentre va ad iniziare luglio con i giorni per i trasferimenti si blocca e non riesco a risolvere ne col riavvio della play ne mandando avanti i giorni col calendario. Qualche suggerimento? possiedo un firmware 3.55 true blue (quando si era verificato la seconda volta l'errore avevo provato a passare il gioco nell'hard disk interno ma dava lo stesso problema).
    Grazie
    Scusa il ritardo nella risposta ma ho visto ora questo topic. Quello che hai riscontrato tu è un bug proprio del gioco non centra niente con il fix o custom firmware. E' stato risolto con la patch (non mi ricordo quale). Quindi ti conviene passare al firmware 4.30 e aggiornare il gioco cosi non hai bisogno del fix per l'aggiornamento

  10. #10
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Ma qualcuno ha provato a giocare a fifa 13 con la patch 1.04? A me non va (sono su Rogero 4.30 v2.03)

Discussioni Simili

  1. Rogero CEX CFW 4.46 v1.00?
    Di capirex666 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 19-10-2013, 11:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •