Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Schermata nera

  1. #11
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Questo non è ovvio,è ombrello"tratto da un celebre film di totò" quello che a te può sembrare ovvio per altri non lo è, mi spiego meglio,in una discussione si parlava di e3 e c'era un utente che l'aveva acquistata in italia a buon prezzo,ricevuta in tre giorni,non voglio aspettare un mese per riceverla.
    Prima di comprare un E3 ti conviene provare con i vari procedimenti elencati qui sul forum (e riassunti da Prometheus_91)
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #12
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da dubbio93 Visualizza Messaggio
    E3 <----- niente di più ovvio
    Non è ovvio per niente! Quell'aggeggio non è la panacea e non trasforma la gente in modder. Se uno non è capace fa solo danni sempre e cmq. Non esiste nulla che sostituisca una attenta informazione e la conseguente profonda conoscenza di un argomento. Buttarsi a capofitto è il miglior viatico per scontrarsi contro un muro.
    Cerchiamo di dare consigli sensati, è quello che ci si aspetta da noi!
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  3. #13
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Raga non so con quale downgrade ha fatto, non credo il 999, il bd non cè nella console, ed il firmware non si avvia proprio, mi da subito errore 800.

    Prometeus ho provato quello che dicevi, ma nulla da fare, mi chiedevo se reinstallo il cfw4.30 di rogero?? posso fare danni?

    Ace, al di là di questa ps3 briccata, mi serve per modifcarne altre:lele:

  4. #14
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Con queste premesse si tira ad indovinare, te ne rendi conto?? può darsi che qualcuno ci azzecchi, può darsi che si prendano sonore cantonate...
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  5. #15
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    itagger, ma hai qualcosa contro di me????? non capisco, penso di essere stato chiaro, fin dal primo messaggi, NON HO BRICCATO IO LA CONSOLE, mi sembra di averlo scritto nel primo messaggio, vi sto riferendo solo quello che vedo e quello che ho cercato di fare,per il resto sono allo scuro, sto cercando di capire come risolvere,da parte mia se dovessi risolvere faccio un video e lo pubblico sul forum.

  6. #16
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    itagger, ma hai qualcosa contro di me????? non capisco, penso di essere stato chiaro, fin dal primo messaggi, NON HO BRICCATO IO LA CONSOLE, mi sembra di averlo scritto nel primo messaggio, vi sto riferendo solo quello che vedo e quello che ho cercato di fare,per il resto sono allo scuro, sto cercando di capire come risolvere,da parte mia se dovessi risolvere faccio un video e lo pubblico sul forum.
    jtag non ce l'ha con te, cerca di aiutarti solo che la situazione è frustrante... tutto qua, andare a tentativi senza sapere cosa sia stato fatto sulla console è quanto mai difficile, al posto tuo avrei guardato negli occhi chi l'ha brikkata e gli avrei chiesto nei minimi dettagli ciò che ha fatto e se non avesse saputo rispondere lo avrei invitato a mettersela dove non batte il sole, a meno che non ti paghi in questo caso tutto è lecito
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #17
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Hai capito il mio problema,è un cliente,mi paga se riesco.
    Gig@Byte - Cava de' Tirreni, Italy - Computer/Tecnologia | Facebook

  8. #18
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Hai capito il mio problema,è un cliente,mi paga se riesco.
    Gig@Byte - Cava de' Tirreni, Italy - Computer/Tecnologia | Facebook
    allora fallo venire al negozio e digli che deve spiegarti per bene cosa ha fatto perchè cosi non riesci a capirci niente, purtroppo il problema è che i nuovi cfw sono belli e tutto il resto ma se non ci stai attento a quello che fai finisce che danneggi tutto... magari fatti dare anche i file che ha usato per smanettare!

    P.S. se non è totalmente idiota, avrà usato una guida... chiaramente chiedi di fartela vedere, cosi possiamo eventualmente darti un parere
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #19
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    ho letto su un altro forum ,che hanno risolto utilizzando REBUG_3.55.3_999_DGR nel pomeriggio ci provo

  10. #20
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    facci sapere
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Salve a Tutti!!
    Di <Lory> nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 09:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •