Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Schermata nera

  1. #41
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Per me c'ha preso Death... :D
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  2. #42
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Raga mi spiace per il video ma non posso più farlo, ammenochè non bricchi di nuovo,"non ci tengo" comunque ho installato da recovery mode "dopo diversi tentativi a vuoto" il downgrade 999, poi ho attivato il qa flag , poi ho installato l'ofw 3.55, alla fine ho installato il cfw 4.30 v2.

    Ringrazio i ragazzi che hanno cercato di aiutarmi,con le poche informazioni che avevo,per gli altri un VaffA di cuore.

    P.S. Per la cronaca volevo chiedere 10 euro per il lavoro svolto,ma dopo le critiche di alcuni ho deciso di non chiedere nulla"a gratis" ma il papà del ragazzo mi ha voluto regalare una stecca di marlboro "ringrazio anche chi mi ha criticato"

    P.S.S. Ritorno nel mio silenzio.

  3. #43
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    rimane un mistero come mai ti desse quell'errore... magari l'hdd effettivamente era difettoso... boh
    amen
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  4. #44
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Raga mi spiace per il video ma non posso più farlo, ammenochè non bricchi di nuovo,"non ci tengo" comunque ho installato da recovery mode "dopo diversi tentativi a vuoto" il downgrade 999, poi ho attivato il qa flag , poi ho installato l'ofw 3.55, alla fine ho installato il cfw 4.30 v2.

    Ringrazio i ragazzi che hanno cercato di aiutarmi,con le poche informazioni che avevo,per gli altri un VaffA di cuore.

    P.S. Per la cronaca volevo chiedere 10 euro per il lavoro svolto,ma dopo le critiche di alcuni ho deciso di non chiedere nulla"a gratis" ma il papà del ragazzo mi ha voluto regalare una stecca di marlboro "ringrazio anche chi mi ha criticato"

    P.S.S. Ritorno nel mio silenzio.
    Quindi come dicevo post piu sopra dovevi cercare di istallare il downgrade da recovery
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #45
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Cmq non è certo un buon segno che ci sia riuscito solo a forza di provarci più e più volte... Gli ha segnalato ripetutamente un errore hardware, dopotutto; non prenderei la cosa alla leggera. Probabilmente qualcosa è sul punto di lasciarlo a piedi (tipo l'HDD, che dai e dai magari ha letto o scritto quel che doveva??).
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  6. #46
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se è l'HDD alla fine dovrà essere cambiato ma lo definisco un problema meno grave rispetto agli altri perchè si capirà quando smetterà di funzionare. Cero sarebbe meglio fare un backup di tutto (file e salvataggi). Prevenire è meglio che curare.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #47
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Se è l'HDD alla fine dovrà essere cambiato ma lo definisco un problema meno grave rispetto agli altri perchè si capirà quando smetterà di funzionare. Cero sarebbe meglio fare un backup di tutto (file e salvataggi). Prevenire è meglio che curare.
    Prometeus avevo già tentato di fare un downgrade come mi suggerivi tu, ma facevo quello sbagliato, poi un illuminazione da parte di Ace ho seguito una sua guida downgrade 999 rebug mi sembra,e cosi ho risolto, per quanto riguarda l'hdd gli ho detto di fare un buckup completo al di la se si rompe o meno, ma è meglio tenere i dati su almeno 2 hdd, poi raga problemi suoi se segue i consigli, non posso sindacare quello che uno fa.

  8. #48
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    scusami lui stava istallando il downgrade 4.25to3.55 o il 999 downgrade.

    2 - se c'e' un cd toglilo e riprova

    3 - se si ferma al 70% come dice jtagger e il lettore..

    il disco appena avvi la console prova ad uscirlo sempre se c'e', e dal recovery prova ad reinstallare il downgrade
    mi auto quoto con il dowgrade mi riferivo a quelli citati sopra.. ma comunque meglio cosi che ci sei riuscito
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #49
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da ghildo01 Visualizza Messaggio
    Prometeus avevo già tentato di fare un downgrade come mi suggerivi tu, ma facevo quello sbagliato, poi un illuminazione da parte di Ace ho seguito una sua guida downgrade 999 rebug mi sembra,e cosi ho risolto, per quanto riguarda l'hdd gli ho detto di fare un buckup completo al di la se si rompe o meno, ma è meglio tenere i dati su almeno 2 hdd, poi raga problemi suoi se segue i consigli, non posso sindacare quello che uno fa.
    Bhè si ovvio. Tu hai dato un consiglio sta a lui decidere, ma tu hai la coscienza a posto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Salve a Tutti!!
    Di <Lory> nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 09:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •