Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: aiuto dongle ps3

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    ripeto i dongle servono solamente pe salvare le ps3 briccate , attualmente in rete ci sono molti modi per fare il downgrade .....per esempio con il toggle_qa

  2. #12
    Senior Member L'avatar di pkmn2
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    a shadow moses
    Messaggi
    102
    Il toggle qa si attiva solo su cfw a loro serve per il downgrade con e3

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D

  3. #13
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    quando non è possibile entrare in serice mode con gli hombrew bisogna utilizzare i vari dongle sia per sbriccarle che per il downgrade.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Infatti..non so perché Agrippa insiste così...ovvio che senza cfw come lo metto il qa? Si potesse mettere su tutte la modifica la farebbero tutti lol

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    quando lo metti su cfw la prima volta il toggle qa rimane a vita quando torni su ofw 3.55 o inferiore , basta provare per credere o a meno che io non ho una ps3 diversa dalla vostra , dove dubito fortemente .

    Per la questione downgrade con e3 .....fai prima a metterci il cfw 3.55 e poi il toggle_qa dei rebug per fare il downgrade , perchè complicarsi la vita e cercare in eterno i file adatti per le dongle? se ci date più informazioni ve ne sarei grato , posso pure aiutarvi visto che ho sbriccato in passato grazie ad una dongle


    la prima domanda è che fw monta la console dell utente che cerca questi file per la chiavetta?

  6. #16
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Il qa flag rimane ma il settaggio di System Update Debug cambia ad Off! Quindi occhio!
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    io ho fatto un downgrade grazie al qa toggle fino al 3.01 :hypee: non volevo mettere un fw più inferiore ancora succedeva qualcosa di inaspettato xD

    Jtagger ma chi ha e3 flasher ha bisogno di un dongle per downgradare? non ho capito bene in questo thread cosa cercano gli utenti , ti domando a te perchè sicuramente hai avuto a che fare quasi con tutti i flasher

    io per natale volevo prendermi l'e3 flasher + un hd secondario per fare il dual boot

  8. #18
    Senior Member L'avatar di pkmn2
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    a shadow moses
    Messaggi
    102
    Agrippa si serve un dongle

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D

  9. #19
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    dice bene pkmn2. Il primo downgrade ha bisogno di un dongle per entrare in FSM. Nel tuo caso (che hai già una console con CFW) non serve, invece.
    Cmq, personalmente, reputo il dual boot una bella nerdata! e con quello che viene a costare meglio una seconda console, se proprio uno non riesce ad andare di corpo senza PSN.
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    capisco .......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •