Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [RISOLTO] Come funzionano i ban nel PSN?

  1. #1
    Member L'avatar di dubbio93
    Data Registrazione
    31-03-11
    Messaggi
    61

    Question [RISOLTO] Come funzionano i ban nel PSN?

    Ciao a tutti! Ho delle semplici domande da farvi... La Sony come gestisce i ban? In quali casi si viene bannati e in quali solo sospesi? Si può recuperare un ban? Se io ad esempio acquisto una ps3 e mi accorgo che questa è stata bannata dal psn c'è il modo di poterla sbloccare? Oppure il ban è relativo all'account personale dell'utente? Vi ringrazio per le risposte che mi darete

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    allora c'è il ban e la sospensione temporanea... la sospensione temporanea è un provvedimento punitivo se ti comporti male giocando online (parolacce, razzismo e tutto il resto); per il ban invece, l'unico modo per farsi bannare è andare online con cfw. se una console è stata bannata, saluta l'online, non te lo riattivano. In caso di ban viene bloccato sia il profilo utente psn sia la console; credo che con la sospensione temporanea invece venga bloccato solo il profilo psn
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    allora c'è il ban e la sospensione temporanea... la sospensione temporanea è un provvedimento punitivo se ti comporti male giocando online (parolacce, razzismo e tutto il resto); per il ban invece, l'unico modo per farsi bannare è andare online con cfw. se una console è stata bannata, saluta l'online, non te lo riattivano. In caso di ban viene bloccato sia il profilo utente psn sia la console; credo che con la sospensione temporanea invece venga bloccato solo il profilo psn
    :quoto:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Member L'avatar di dubbio93
    Data Registrazione
    31-03-11
    Messaggi
    61
    Grazie della spiegazione!

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Di nulla. Chiudo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Meglio un decoder combo o uno Sat + uno per il digitale?
    Di suikoden nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-10-2015, 15:01
  2. Canali satellitari Ferguson Ariva 252
    Di nocella1980 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-02-2015, 22:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •