Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Assassin's Creed 4 - Ubisoft sonda il terreno per il prossimo capitolo

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    Assassin's Creed 4 - Ubisoft sonda il terreno per il prossimo capitolo

    Assassin's Creed 4 - Ubisoft sonda il terreno per il prossimo capitolo


    Assassin's Creed 4, o come si chiamerà il prossimo capito della saga, sarà sicuramente sviluppato. Questa è una certezza per diversi motivi: è uno dei franchise di punta di Ubisoft e la casa francese già comincia a parlarne.

    Questa volta però non ci sono notizie ufficiali, ricordiamo che Assassin's Creed 3 è uscito da meno di un mese, ma di alcune suggestioni che emergono da un sondaggio che la stessa Ubisoft ha sottoposto ai fan per ricevere maggiori feedback sulle novità da inserire nel prossimo capitol, come riporta TGL. Le prime chiedono ai giocatori i diversi livelli di soddisfazione che hanno provato giocando al terzo capitolo in ambiti quali i combattimenti, il gameplay in generale e la storia.

    Ma le domande più interessanti riguardano il futuro della serie: viene chiesto ai giocatori se vorranno giocare di nuovo nei panni di Desmond oppure se vogliono il ritorno di Connor e di ambientazioni come la Rivoluzione Americana e la frontiera. Una domanda in particolare stuzzica la curiosità: riguarda la "possibilità per un amico di partecipare al gioco, entrare in qualsiasi mkomento in partita al fine di aiutare" nelle missioni, nei puzzle e in altro ancora.

    Una definizione perfetta di co-op durante il single player. Ubisoft sta quindi pensando di inserire finalmente in Assassin's Creed 4 la co-op anche durante le partite in singolo, elemento mai visto prima nella serie? Sarebbe una grossa novità.

    Il publisher francese potrebbe riproporre lo stesso setting in Assassin's Creed 4, anche se questo sembra poco probabile. Più realistica invece la possibilità di vedere uno spin-off nel 2013 che magari non verrà chiamato propriamente Assassin's Creed 4 ma che manterrà la stessa ambientazione del terzo capitolo con qualche feature aggiuntiva come la co-op.

    Una strategia che Ubisoft adotta da anni per far uscire almeno un titolo all'anno del franchise. Assassin's Creed 4, probabilmente un capitolo nuovo di zecca, potrebbe essere invece destinato alle console next-gen.


    Fonte:ibtimes.com


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Credo sia presto per parlare di un AC4, penso che ubisoft adotterà la strategia dello "spin-off"
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Citazione Originariamente Scritto da Altair94 Visualizza Messaggio
    Credo sia presto per parlare di un AC4, penso che ubisoft adotterà la strategia dello "spin-off"
    Credo anch'io che l'anno prox uscirà uno spin-off :unsisi:

    AC4 uscirà per la PS4/Xbox720 :unsisi:

    Questo sondaggio lanciato da Ubisoft lo trovo molto interessante!!!!


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  4. #4

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Si, come in AC3 cercano di venire in contro all'utente, facendo decidere lo scenario più adatto
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non sono affatto contrario al co-op. Credo che sarà una bella novità :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Bhe direi di si, però i combattimenti dovranno essere molto più movimentati...
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Altair94 Visualizza Messaggio
    Bhe direi di si, però i combattimenti dovranno essere molto più movimentati...
    :quoto:

  8. #8
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Sisi :D ma già la co-op sarebbe una cosa bellissima...vedremo :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Fare una missione e cooperare su due fronti differenti deve essere un cosa bella :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Sonic-hedgehog
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    94
    AC ha quasi scassato... Hanno fatto 70.000 giochi e continuano a seguire il passo di COD... Mah, chissà, spero che cambino!

Discussioni Simili

  1. canali hd mediaset
    Di dax176 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-08-2015, 16:17
  2. ps3
    Di marcoxsm nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-12-2011, 05:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •