adesso gia' c'e' qualche info in piu'ma ti garantisco che se uno manco sa cosa e' una clip non gli farei neanche tenere la pistola saldatrice vicino alla scheda madre della play XD
adesso gia' c'e' qualche info in piu'ma ti garantisco che se uno manco sa cosa e' una clip non gli farei neanche tenere la pistola saldatrice vicino alla scheda madre della play XD
cosa c'entra tu sapevi cosa č una clip prima?
Certo...cavolo se vuoi modificare una play e ti informi 2 minuti capisci subito di che si parla...cmq non credo sia il caso di far saldare chi non ne ha un minimo di esperienza
sasuke anche tu hai detto che non č un procedimento tanto complicato se si segue la guida passo passo. Noi forniamo il massimo delle informazioni, e poi lasciamo agli utenti l'ardua decisione. Saldare č solo una questione di pazienza, la precisione possiamo averla tutti se abbiamo pazienza.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma infatti le informazioni vanno bene, solo per sicurezza e' meglio non lanciare gli inesperti in cose di cui potrebbero pentirsi...se poi sa saldare meglio per lui
Grazie mille jiro, ho ordinato il progskeet 1.1 .
Per quanto riguarda le saldature ho chiesto ad un mio prof di aiutarmi, ma mi ha detto che ogni saldatura necessita di un modello di saldatore .
Quindi mi chiedo quale/i sono adatti al progskeet?
Non č che ogni saldatura necessita di un modello diverso sono le punte per saldatura che fanno la diffenza , puoi anche avere un saldatore professionale ma hai una punta tipo chiodo da 10 non salderai mai ,ti porterai sicuramente qualche piazzola a spasso.
Devi trovare un saldatore che ha come ricambi punte allungate e molto fini e appena tocchi con la punta lo stagno si scogle senza fare nessun tipo di pressione.
la saldatura deve essere veloce non devi stare 30 min sulla piazzola.
devi semplicemente appoggiare la punta sulla piazzola senza fare pressioni ,avvicini lo stagno( basta poco il giusto per mantenere il filo,non fare palloni), una volta che lo stagno diventa un tutt'uno con la piazzola , stacchi il saldatore ,prendi il filo appoggi la parte ramata sulla piazzola ,riscaldi con il saldatore appocciando leggermente la punta e vedi che il filo viene risucchiato , solleva la punta del saldatore ed acco fatto la saldatura il tutto dura si č no max 10 sec.
facci sapere se sei riuscito a downgradare![]()