Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Test]EraseMe (Signed)

  1. #1
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85

    [Test]EraseMe (Signed)



    Vorrei segnalare a tutti i possessori di PS3 questo homebrew,chiamato "EraseMe",conosciuto nell'era del 3.41-3.55 in quanto era un programma che cancellava i log che venivano inviati alla sony ma,a differenza di altri suoi rivali,i log venivano sovrascritti con altri log falsi con alcuni giochi preimpostati a cui voi dovreste aver giocato.

    Viste le grandi voci che si odono nel web riguardo ai ban che la sony vorrebbe effettuare,prendere le relative precauzioni non è tanto male.

    Il programma è stato creato per Kmeaw e Geohot,attraverso i tool presenti sul web però l'ho resignato per Dex e Cex.

    Link: EraseMe 1.1 Resigned

    L'homebrew non è stato modificato nel "cuore",quindi funzionerà come funzionava per gli altri cfw,è stato signato l'eboot per tutti i cfw Cex e Dex,se non dovesse essere letto dalla vostra PS3 o non dovesse funzionare siete pregati di segnalarmelo (ho rimosso la modifica,quindi non posso testarlo,ma con lo stesso metodo usato avevano funzionato altri homebrew).


    Utilizzo:
    1)Caricare il vostro backup con multiman
    2)Aprire il programma,premere X o O per cominciare la pulizia
    3)Avviate il backup emulato con multiman

    Lista giochi inseriti nei log:
    BCES00002: Genji: Days of the Blade
    BLES00187: Turok
    BCUS98107: Resistance - Fall of Man
    BLES00323: Mercenaries 2 World in Flames
    BCES00006: MotorStorm
    Qualora l'homebrew dovesse funzionare,scrivete per avere versioni "ad-hoc" dove vengono inseriti nei log sony,al posto dei giochi predefiniti,i vostri giochi (in quanto altamente consigliato).
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    02-09-10
    Messaggi
    135
    non sospetterà qualcosa la Sony se 1.000 e passa utenti ( per dire 1.000 eh ) usano casualmente questi 5 giochi ?! XD

  3. #3

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Citazione Originariamente Scritto da Gatsu94 Visualizza Messaggio
    non sospetterà qualcosa la Sony se 1.000 e passa utenti ( per dire 1.000 eh ) usano casualmente questi 5 giochi ?! XD
    E perchè dovrebbe? Sono in mercato, posso comprarli e giocarci quanto voglio, e se mi metto d'accordo con 3/4 di possessori ps3 per giocare online? La Sony non può sapere se giochi davvero o no. O meglio, per loro stai giocando proprio a quel gioco.

  4. #4

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    E perchè dovrebbe? Sono in mercato, posso comprarli e giocarci quanto voglio, e se mi metto d'accordo con 3/4 di possessori ps3 per giocare online? La Sony non può sapere se giochi davvero o no. O meglio, per loro stai giocando proprio a quel gioco.
    Giusto.

    PS:bella Ace:unsisi:

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da MarekXFX18 Visualizza Messaggio


    Vorrei segnalare a tutti i possessori di PS3 questo homebrew,chiamato "EraseMe",conosciuto nell'era del 3.41-3.55 in quanto era un programma che cancellava i log che venivano inviati alla sony ma,a differenza di altri suoi rivali,i log venivano sovrascritti con altri log falsi con alcuni giochi preimpostati a cui voi dovreste aver giocato.

    Viste le grandi voci che si odono nel web riguardo ai ban che la sony vorrebbe effettuare,prendere le relative precauzioni non è tanto male.

    Il programma è stato creato per Kmeaw e Geohot,attraverso i tool presenti sul web però l'ho resignato per Dex e Cex.

    Link: EraseMe 1.1 Resigned

    L'homebrew non è stato modificato nel "cuore",quindi funzionerà come funzionava per gli altri cfw,è stato signato l'eboot per tutti i cfw Cex e Dex,se non dovesse essere letto dalla vostra PS3 o non dovesse funzionare siete pregati di segnalarmelo (ho rimosso la modifica,quindi non posso testarlo,ma con lo stesso metodo usato avevano funzionato altri homebrew).


    Utilizzo:
    1)Caricare il vostro backup con multiman
    2)Aprire il programma,premere X o O per cominciare la pulizia
    3)Avviate il backup emulato con multiman

    Lista giochi inseriti nei log:


    Qualora l'homebrew dovesse funzionare,scrivete per avere versioni "ad-hoc" dove vengono inseriti nei log sony,al posto dei giochi predefiniti,i vostri giochi (in quanto altamente consigliato).
    Funziona con ogni versione di cfw?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Il videogiocatore oscuro. L'avatar di MarekXFX18
    Data Registrazione
    25-07-12
    Località
    Nell'oscurità
    Messaggi
    85
    Suppongo di si,come ho già detto non l'ho testato perchè ho rimosso la modifica,ho provato altri homebrew con lo stesso metodo e sono partiti,qualcuno mi dovrebbe fare il piacere di provarlo e se funziona (quindi si riavvia la ps3 tranquillamente) usate PS3Ninja per eliminare del tutto i log.

    Ricordo che non mi assumo nessuna responsabilità in caso di problemi.

    Perchè se dovesse funzionare,pensavo ad una versione rifatta da me completa di altre funzioni.
    Loveless Atto V

    Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno

    FINAL FANTASY VIII: Squall

    Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici

    Final Fantasy Crisis Core: Angeal

    Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.

    Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:

  7. #7
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ho capito
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Hard Disk per ariva 252
    Di salca nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-11-2014, 13:46
  2. Ciao a tutti
    Di _CeCe_ nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-2014, 18:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •