Raga ho un problema aiutatemi ho fatto la saldatura e rifleshato la nir dal backup utilizzando e3 processo che si svolge regolarmente alla fine i led lampeggiano 4 a 4 spengo riaccendo la play resta accesa ma lo schermo rimane in assenza di segnale vado a vedere il log della e3 e non ci sono errori di scrittura tutte le scritture ok cosa può essere successo ci sono altri tentativi da fare??
il filo dell'antibrick dopo la procedura va staccato o posso lasciarlo attaccato?
Faccio un ipotesi assurda ma è la più plausibile che mi viene in mente ipotizziamo che il backup non sia buono benche il cecker lo da buono e anche l'esadecimale io potrei tentare di flashaer la nor con un altro backup dello stesso modello di integrato ?
dipende se il nor tristate lo hai saldato al punto sbe non importa dissaldare...se invece lo hai saldato ad un punto gnd invece va dissaldato...cmq anche a me ha dato quel problema...hai verificato bene che i dump sono corretti? perche' non e' un bel sintomo quello che ti da