Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101

Discussione: Guida downgrade Ps3 - E3 Flasher

  1. #71
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-13
    Messaggi
    21
    Raga buon giorno a tutti mi succede una cosa strana sulla console che vi dicevo dopo che l'avevo sbriccata faccio la procedura con il dongle mando in factory carico il cfwtrue blue check off quello che davano sul tio e3 esco dalla factory fin qui tutto ok poi però istallo il qaflag lo eseguo la console si riavvia ma non bippa infatti con la combinazione di tasti non appare il menu debug cosi ho provato a caricare con la stessa procedura il 3.55 originale e il risultato è stato che arrivato al 100% dell'istallazione è andata in brick di nuovo.
    Ora sbriccarla non è un problema ma dove ho sbagliato?

  2. #72
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    ci credo hai brikkato di nuovo...non hai fatto il deash...se non bippa vuol dire che non e' attivo il qa..hai avuto anche la riprova che non ti appariva il menu'...certo che la gente se le va proprio a cercare...dopo essere arrivato al 3.55 e3 devi prima installare rogero 3.55 3.7 e attivare il qa flag...e dopo metti il 3.55 originale...io capisco non essere competenti pero' stai esagerando XD

  3. #73
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-13
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    ci credo hai brikkato di nuovo...non hai fatto il deash...se non bippa vuol dire che non e' attivo il qa..hai avuto anche la riprova che non ti appariva il menu'...certo che la gente se le va proprio a cercare...dopo essere arrivato al 3.55 e3 devi prima installare rogero 3.55 3.7 e attivare il qa flag...e dopo metti il 3.55 originale...io capisco non essere competenti pero' stai esagerando XD
    Scusa però di istallare il 3.55 3.7 rogero non c'è mica scritto nelle guide. E poi il dehash dovrebbe farlo anche dall'e3 non è sempre un cfw?!?!
    Oltretutto l'ho fatto perchè comunque sapevo di poterla riprendere avendo il backup valido di conseguenza è un rischio calcolato anche perchè sono dell'idea che bisogna sperimentare per capire le cose a fondo. Non vedo dove sia la tragedia

  4. #74
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Se leggevi bene vedevi anche con quali cfw era compatibile...ma se segui le guide fatte da paperino :D magari non c'è scritto...sperimentare ok ma se sai che brikki non c'è da sperimentare...si sa! Se vuoi puoi sperimentare se prendi a calci la ps3 che succede XD si romperà ?

  5. #75
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-13
    Messaggi
    21
    Mi diresti dove sta scritto il discorso della compatibilità perche mi è propio sfuggito....

  6. #76
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Ti basti sapere che non è compatibile con tutti i cfw 3.55 ...metti il rogero 3.7 e vedi che va

  7. #77
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-13
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Ti basti sapere che non è compatibile con tutti i cfw 3.55 ...metti il rogero 3.7 e vedi che va
    Ok provvederò vedi che alla fine qualcosa di nuovo l' ho imparato :hihi:

    Grazie mille

  8. #78
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-06-13
    Località
    palermo
    Messaggi
    3
    io devo modificare la mia ps3 con E3, però ancora ho qualche dubbio...dopo che monto l'E3 c'è sempre il rischio di essere bannati? e soprattutto una volta installato l'E3 mi ritroverò con 3.55, dopo lo devo aggiornare con cfw ??

  9. #79
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Non solo se monti l'e3 non ti bannano... Ma la Sony ti fa anche i complimenti!!! A loro piace che modifichi le loro console per giocare a giochi pirata

  10. #80
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da ninox Visualizza Messaggio
    io devo modificare la mia ps3 con E3, però ancora ho qualche dubbio...dopo che monto l'E3 c'è sempre il rischio di essere bannati? e soprattutto una volta installato l'E3 mi ritroverò con 3.55, dopo lo devo aggiornare con cfw ??
    Con l'E3 puoi fare il downgrade, ma dopo devi aggiornare il cfw e il rischio BAN c'è comunque
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di BlackLotus88 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-2011, 13:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •