Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: Guida downgrade Ps3 - E3 Flasher

  1. #41
    Member
    Data Registrazione
    08-12-12
    Messaggi
    31
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si hai ragione lo sono
    E si prima di fare un passo del genere mi sono informato..Ace dove posso trovare i file lv2 di entata e di uscita?

    Qualcuno può per favore dirmi dove trovare l'update dell'e3 flasher aggiornato che permette di utilizzalo su più ps3?Per favore,non lo trovo da nessuna parte!!

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-13
    Messaggi
    21
    Ciao a tutti faccio una domanda sto cercando di capire bene le cose prima di fare danni, un mio amico ho una slim che ha perso la modifica cha aveva kneaw 3.55 inserendo un gioco nuovo che ha effettuato un upgrade alla 3.76, ora volendo riportare indietro con l'e3 la console devo sosituire il fw contenuto nella cartella step 1 quindi il 3.55 originale con un cfwn 3.55 perchè avendo avuto una modifica dovrebbe avere le lv1 corrotte quindi se la riporto al ofw 3.55 senza effettuare un dehash se monto poi un rogero rischio il brick dico bene o sbaglio?

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-13
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da drago122 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti faccio una domanda sto cercando di capire bene le cose prima di fare danni, un mio amico ho una slim che ha perso la modifica cha aveva kneaw 3.55 inserendo un gioco nuovo che ha effettuato un upgrade alla 3.76, ora volendo riportare indietro con l'e3 la console devo sosituire il fw contenuto nella cartella step 1 quindi il 3.55 originale con un cfwn 3.55 perchè avendo avuto una modifica dovrebbe avere le lv1 corrotte quindi se la riporto al ofw 3.55 senza effettuare un dehash se monto poi un rogero rischio il brick dico bene o sbaglio?
    Altra curiosità scaricando il file update per più console ogni volta che si cambia console va sempre comunque ripassato ho basta fare l'upgrade all'e3 solo la prima volta??
    Datemi ste dritte raga mi è appena arrivata l'e3 e non vedo l'ora di provare ad usarla.
    Grazie a tutti.

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    http://www.e3-tech.net/download/e3do...%20%20v1.2.rar è offline, qualcuno potrebbe riupparlo per favore?

  5. #45

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Rispondendo all'utente drago122:

    Si se non effetti il dehash rischi, anzi è quasi certo il brick, inoltre basta fare solo una volta l'upgrade all'e3 (Se vuoi esserne certo rifallo ogni volta)

    Argonax, provvedo il prima possibile a sostituire il link offline, grazie della segnalazione
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-13
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Altair94 Visualizza Messaggio
    Rispondendo all'utente drago122:

    Si se non effetti il dehash rischi, anzi è quasi certo il brick, inoltre basta fare solo una volta l'upgrade all'e3 (Se vuoi esserne certo rifallo ogni volta)

    Argonax, provvedo il prima possibile a sostituire il link offline, grazie della segnalazione
    Grazie della risposta ora ti sottopongo un problema ho provato un downgrade su una slim originale con su il 4.31 fatto il backup e convalidato ma siccome durante il downgrade mi dava degli errori ho stupidamente pensato di riavviare la console per riprovare il downgrade ero arrivato al terzo led acceso e mi ha dato l'errore quindi ho spento la console e ho fatto il disastro non avendo il filo saldato la console non mi riparte, in pratica si accende 3 secondi poi bippa e si rispegne lasciando il led di accensione rosso lampeggiante.
    Dici che se faccio la saldatura avendo il backup valido con la procedura di restore riesco a recuperarla?? Il modello è CECH2004a

  7. #47
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    sevi saldare il Nor Tristate alla SBE (antibrick) la ps3 non si spegnerà piu.
    una volta finita la procedura devi dissaldare il Nor tristate.

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-13
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    sevi saldare il Nor Tristate alla SBE (antibrick) la ps3 non si spegnerà piu.
    una volta finita la procedura devi dissaldare il Nor tristate.
    E' uguale se la saldatura la faccio tra la nor tristate e un punto a massa come suggerivi tu qualche post più a dietro? Senza andare a saldare sulla flat il risultato è lo stesso o devo per forza saldare sulla flat?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    è la stessa cosa.

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-01-13
    Messaggi
    21
    Ok grazie mille un ultima cosa nella sd devo mettere solo il bin o anche il file log del backup?

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di BlackLotus88 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-2011, 13:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •