Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Discussione: Guida downgrade Ps3 - E3 Flasher

  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    30
    Al punto dove dici di staccare lo spina o spegnere l'interruttore sulla fat biogna prima spegnere la console dalla xmb o si deve togliere direttamente la corrente ? come dongle io ho una amaze break 3.0 va bene losteso ?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di pkmn2
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    a shadow moses
    Messaggi
    102
    Io l'ho staccato direttamente. Hai una fat o una slim.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D

  3. #23
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    se hai una fat basta il pulsante dietro dopo aver spento la console normalmente lo premi

  4. #24
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    30
    ho una slim..... e appunto il mio dubbio era se staccare direttamente la corrente, oppure spegnere prima da xmb e poi togliere la spina.
    Ma devo ancora prendere l'E3 cercavo di cominciare a capirci qualcosa , ma nessuno è dipsonibile a farmi il downgrade qui a torino ?...a pagamento ovvio .

  5. #25
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    se hai un minimo di esperienza puoi farlo da solo e poi magari farlo a qualche amico e riprenderci i soldi spesi

  6. #26
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da mugene Visualizza Messaggio
    ho una slim..... e appunto il mio dubbio era se staccare direttamente la corrente, oppure spegnere prima da xmb e poi togliere la spina.
    Ma devo ancora prendere l'E3 cercavo di cominciare a capirci qualcosa , ma nessuno è dipsonibile a farmi il downgrade qui a torino ?...a pagamento ovvio .
    Dovresti dire di dove sei :D. Però forse se sei disposto a spedirla qualcuno c'è.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Località
    asd
    Messaggi
    9
    Volvo farvi sapere che io sono riuscito a fare andare il programma ps3jig e mandare la ps3 in factory mode per fare in modo che funzionasse ho dovuto fare il downgrade alla versione 5.50gen-d3 e ho provato con la versione 1.00 e quella modificata da nabnab...con la versione 4 di nabnab non mi ha funzionato

    edit: ho fatto al cavolata arrivato al 3.55 della e3 sono passato a quello ufficiale..ora ovviamente è briccata io ho solo il backup della nor con il 4.21 ci sono speranze per recuperarla ?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    io son riuscito anche con una 6.60ME 1.6....psp 1004, credo piu' che dal firmware dipenda dal modello, cmq mi ci son voluti almeno una 10 di tentativi prima che funzionasse.

    quando l'accendi si spenge subito o resta schermo nero? credo che tu possa salvarla rimontando l'e3 e saldando il filo antibrick...cmq c'e' un post di capirex nella sezione...anche lui aveva brikkato, penso tu debba seguire la stessa procedura..effettivamente non e' chiaro per nulla cosa fare dopo essere arrivati al punto 3.55 dell'e3 e anche chiedendo in giro nessuno mi sapeva dare risposta lol...per esperienza persona ti dico che dopo essere arrivati a 3.55 e3 devi installare da recovery il rogero 3.55 cfw, dopo attivare il qa flag e tornare sempre da recovery al 3.55 originale e infine metti il 4.30 rogero..io ho fatto cosi' e funziona tutto perfettamente

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-11-11
    Località
    asd
    Messaggi
    9
    si si ci sono due modi o si utilizza il 4.21 o oppure si patcha il dump per il 3.55 con alcuni programmi...per quanto riguarda la psp pure io ho una 1004 ma prima di mettere il 5.50 gen d3 non ne voleva sapere di funzionare

  10. #30
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    io credo che con la forza della disperazione ha funzionato alla fine XD

Discussioni Simili

  1. saluti
    Di BlackLotus88 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-2011, 14:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •