Pagina 10 di 40 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

Senior Member L'avatar di IceMan
    Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    ace hai ragione dovevo fare come te e come di solito ho' fatto....speriamo esca presto un aggiornamento
    Dai però l'aggiornamento non è poi così urgente...io sono sempre stato alla v1 e non ho problemi e che escano o meno aggiornamenti non ho problemi...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Every men dream but not equally"

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da Robyhno70 Visualizza Messaggio
    bug di che tipo ?
    resident evil che fino a stamane girava ora non parte ne interno ne esterno e ho provato a giocare col setting ma nulla e in piu a volte non mi riconosce l'hdd esterno, nemmeno con aggiorna. devo spegnere e riaccendere ogni volta...bha
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Member
    e poi bho'.....rifunziona tutto come prima....uan cosa posso andare on line giusto? sempre stando attento e con il rischio di ban vero?

L'avatar di Ace
    si puoi giocarci. Il BAN non dipende dal cfw.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    wabbe' a me interessano i dlc piu' che altro....

Member
    in teoria io sono al 2.00,mi conviene rimanere cosi?

Senior Member L'avatar di jiro180387
    i dlc che scarichi dal PSN ?
    se invece sono da altre fonti credo proprio che il BAN sia dietro l'angolo.

Non fate stupidaggini.

Senior Member L'avatar di IceMan
    Citazione Originariamente Scritto da kid22 Visualizza Messaggio
    in teoria io sono al 2.00,mi conviene rimanere cosi?
    Ma restate dove non avete problemi!! Perchè sta fretta di avere sempre l'ultima versione di tutto? Se al 2.00 non hai problemi restaci...ripeto...io non ho avuto problemi dalla 1.00 e sono sempre lì.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Every men dream but not equally"

Member L'avatar di dubbio93
    Secondo me invece di rilasciare una versione ogni giorno dovrebbe prenderne una, lavorarci un bel po' su, limare tutti gli eventuali bug testando e ritestando e poi renderla pubblica! così ci fa solo diventare matti soprattutto chi è ancora alle prime armi....

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlok Visualizza Messaggio
    Ma restate dove non avete problemi!! Perchè sta fretta di avere sempre l'ultima versione di tutto? Se al 2.00 non hai problemi restaci...ripeto...io non ho avuto problemi dalla 1.00 e sono sempre lì.
    Concordo in tutto. Anche io sempre fermo lì. Finchè non esce un cfw con dei cambiamenti seri non mi muovo.

Citazione Originariamente Scritto da dubbio93 Visualizza Messaggio
    Secondo me invece di rilasciare una versione ogni giorno dovrebbe prenderne una, lavorarci un bel po' su, limare tutti gli eventuali bug testando e ritestando e poi renderla pubblica! così ci fa solo diventare matti soprattutto chi è ancora alle prime armi....
    Anche io preferisco avere una sola versione funzionante che non 10 buggate. Però è anche vero che nessuno ci costringe a fare a gara per chi lo mette per primo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •