[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
e poi bho'.....rifunziona tutto come prima....uan cosa posso andare on line giusto? sempre stando attento e con il rischio di ban vero?
si puoi giocarci. Il BAN non dipende dal cfw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
wabbe' a me interessano i dlc piu' che altro....
in teoria io sono al 2.00,mi conviene rimanere cosi?
i dlc che scarichi dal PSN ?
se invece sono da altre fonti credo proprio che il BAN sia dietro l'angolo.
Non fate stupidaggini.
Secondo me invece di rilasciare una versione ogni giorno dovrebbe prenderne una, lavorarci un bel po' su, limare tutti gli eventuali bug testando e ritestando e poi renderla pubblica! così ci fa solo diventare matti soprattutto chi è ancora alle prime armi....
Concordo in tutto. Anche io sempre fermo lì. Finchè non esce un cfw con dei cambiamenti seri non mi muovo.
Anche io preferisco avere una sola versione funzionante che non 10 buggate. Però è anche vero che nessuno ci costringe a fare a gara per chi lo mette per primo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla