Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

  1. #101
    Member
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    resident evil che fino a stamane girava ora non parte ne interno ne esterno e ho provato a giocare col setting ma nulla e in piu a volte non mi riconosce l'hdd esterno, nemmeno con aggiorna. devo spegnere e riaccendere ogni volta...bha
    umbeboy anche io ho aggiornato alla v. 2.03 ho provato resident evil ( sia il 5 ke il 6) e partono entrambi senza problemi da esterno , parte anche dark soul che a Prometheus_91 nn partiva inoltre nn ho riscontrato nessun problema con hdd ....
    e possibile che il problema sia il cfw di partenza? io ho aggiornato dalla v. 2.00 a 2.03

  2. #102
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    non so che dire ,stamane girava tutto senza problemi anche a me, ora l'unica cosa che mi gira sono le palle,scusate...piu tardi riproverò
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #103
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Leggendo la news riportata su tortuga-cove sembrerebbe che x il momento non ci siamo aggiornamenti xè considerato un buon cfw da Rogero che si prende una vacanza! Chissà se gli arrivano delle news riguardanti i bug forse provvederà!

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  4. #104
    Member L'avatar di dubbio93
    Data Registrazione
    31-03-11
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Concordo in tutto. Anche io sempre fermo lì. Finchè non esce un cfw con dei cambiamenti seri non mi muovo.



    Anche io preferisco avere una sola versione funzionante che non 10 buggate. Però è anche vero che nessuno ci costringe a fare a gara per chi lo mette per primo.
    Assolutamente vero..ma credo che immagini che una buona parte della gente provi a installarlo comunque...Sbaglia lui e sbagliamo noi insomma....

  5. #105
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43
    Forse è una risposta un po' stupida ma la dico.........
    Forse è la porta USB perchè ho sentito che dava problemi quella più esterna al blu-Rey......
    Provare non costa nulla....

  6. #106
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Mettiuw96 Visualizza Messaggio
    Forse è una risposta un po' stupida ma la dico.........
    Forse è la porta USB perchè ho sentito che dava problemi quella più esterna al blu-Rey......
    Provare non costa nulla....
    Vale sicuramente la pena provare
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #107
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ragazzi ho reinstallato CFW Ermac 4.30 1.04 e la mia play è tornata a darmi soddisfazione:D sembra una verginella
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    ragazzi ho reinstallato CFW Ermac 4.30 1.04 e la mia play è tornata a darmi soddisfazione:D sembra una verginella
    bene ....ma dimmi quel cfw ha il problema delle cartelle sparse?

  9. #109
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    le cartelle sono come rogero v1 se ricordo bene, ma magari rinfrescami la memoria di cosa intendi per sparse:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #110

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Mettiuw96 Visualizza Messaggio
    Forse è una risposta un po' stupida ma la dico.........
    Forse è la porta USB perchè ho sentito che dava problemi quella più esterna al blu-Rey......
    Provare non costa nulla....
    Io lhdd l'ho sulla usb esterna(sempre usato quella con con tutte le mie mod,sia con jb3.41 che con cfw kmeaw che con tb che con rogero 4.30 V1.0)e mai avuto problemi di nessun tipo.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •