umbe mi sono perso qualcosa?.....non ho fatto ancora niente! ma ci sono bug? sie tornato all ermec come mai? cosa mi consigli di fare?[/QUOTE]
Si,aspetta ad istallare,ci sono stati dei problemi con il funzionamento del cfw con i giochi e il riconoscimento dell'hdd esterno,quindi se sei a 3.55,puoi aspettare o usare un altro cfw(anche una versione più bassa del 4.30 di rogero)
io ho l'ultima versione di rogero , non mi ha dato nessun problema fino ad oggi ......bene cosi
si Big, dopo un'iniziale soddisfazione in quanto semplice nell'installazione e con le cartelline tanto amate tutte al loro posto ho cominciato a raccogliere testimonianze di utenti che lamentavano la comparsa di bug nella versione 2.03. effettivamente anche a me la nuova versione ha dato qualche problema, tipo blackscreen di giochi sempre caricati senza problemi...nonostante le abbia tentate tutte con le impostazioni in multiman, giochi che necessitano bd in che una volta inserito viene riconosciuto e lanciato l'originale...addirittura ho avuto problemi nel riconoscimento dell'hdd esterno, neanche col refresh, ho dovuto spegnere e riaccendere.(capitato piu di una volta).
alla luce di tutto cio ho deciso di tornare al cfw di ermac 1.4, il migliore che io abbia provato finora per stabilità e compatibilità, credo sia paragonabile al rogero v2. io starei su quest'ultimi e null'altro per ora.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
l'ha citata a te:D va bè la risposta è quella:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!