Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

Member
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    i dlc che scarichi dal PSN ?
    se invece sono da altre fonti credo proprio che il BAN sia dietro l'angolo.

Non fate stupidaggini.
    si quelli del 'psn gratuiti se ci sono. per quanto riguarda gli aggiornamenti invece uso awsome update finder..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    1.Ragazzi io ho il cfw 3.55 kmeaw; quindi se non capito male SENZA FARe downgrade installo DIRETTAMENTE la ver 2.03 dalla xmb (il "desktop" originale della play") da aggiorna sistema ed è tutto ok?giusto?
    2. per i giochi che sono gia sul hdd interno( essendo fixssati cfw 3.55) li cancello e li ripasso orinali senza fix giusto?......ma come faccio questa oprazione devo installare l'ultimo multiman che ha penso avra ancora la funzione per hdd ntfs giusto?
    3.poi per giocare (se sono riuscito a passare i giochi) è la solita cosa cioe inserisco un br originale nel lettore avvio multiman seleziono gioco in auto ritorna in xmb e avvio gioco il quale potra essere aggiornato e giocato online giusto?
    grazie per la risposte siete grandi
    QUOTE=umbeboy;129456]1-esatto
    2-si devi metterli non fixati
    3-esatto[/QUOTE]
    umbe mi sono perso qualcosa?.....non ho fatto ancora niente! ma ci sono bug? sie tornato all ermec come mai? cosa mi consigli di fare?

Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    QUOTE=umbeboy;129456]1-esatto
    2-si devi metterli non fixati
    3-esatto
    umbe mi sono perso qualcosa?.....non ho fatto ancora niente! ma ci sono bug? sie tornato all ermec come mai? cosa mi consigli di fare?[/QUOTE]

Si,aspetta ad istallare,ci sono stati dei problemi con il funzionamento del cfw con i giochi e il riconoscimento dell'hdd esterno,quindi se sei a 3.55,puoi aspettare o usare un altro cfw(anche una versione più bassa del 4.30 di rogero)

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    io ho l'ultima versione di rogero , non mi ha dato nessun problema fino ad oggi ......bene cosi

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    umbe mi sono perso qualcosa?.....non ho fatto ancora niente! ma ci sono bug? sie tornato all ermec come mai? cosa mi consigli di fare?

si Big, dopo un'iniziale soddisfazione in quanto semplice nell'installazione e con le cartelline tanto amate tutte al loro posto ho cominciato a raccogliere testimonianze di utenti che lamentavano la comparsa di bug nella versione 2.03. effettivamente anche a me la nuova versione ha dato qualche problema, tipo blackscreen di giochi sempre caricati senza problemi...nonostante le abbia tentate tutte con le impostazioni in multiman, giochi che necessitano bd in che una volta inserito viene riconosciuto e lanciato l'originale...addirittura ho avuto problemi nel riconoscimento dell'hdd esterno, neanche col refresh, ho dovuto spegnere e riaccendere.(capitato piu di una volta).
    alla luce di tutto cio ho deciso di tornare al cfw di ermac 1.4, il migliore che io abbia provato finora per stabilità e compatibilità, credo sia paragonabile al rogero v2. io starei su quest'ultimi e null'altro per ora.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Questa era la domanda fatta da russogiuseppe,non da me hahahaha

Celtic Extreme Warrior

l'ha citata a te:D va bè la risposta è quella:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    si Big, dopo un'iniziale soddisfazione in quanto semplice nell'installazione e con le cartelline tanto amate tutte al loro posto ho cominciato a raccogliere testimonianze di utenti che lamentavano la comparsa di bug nella versione 2.03. effettivamente anche a me la nuova versione ha dato qualche problema, tipo blackscreen di giochi sempre caricati senza problemi...nonostante le abbia tentate tutte con le impostazioni in multiman, giochi che necessitano bd in che una volta inserito viene riconosciuto e lanciato l'originale...addirittura ho avuto problemi nel riconoscimento dell'hdd esterno, neanche col refresh, ho dovuto spegnere e riaccendere.(capitato piu di una volta).
    alla luce di tutto cio ho deciso di tornare al cfw di ermac 1.4, il migliore che io abbia provato finora per stabilità e compatibilità, credo sia paragonabile al rogero v2. io starei su quest'ultimi e null'altro per ora.
    io che sono al v.2.00,è meglio rimanere cosi?e nn aggiornare.

Assolutamente si,resta fermo.

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da kid22 Visualizza Messaggio
    io che sono al v.2.00,è meglio rimanere cosi?e nn aggiornare.
    si, stai lì bello tranquillo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •