bene,che versione di multiman hai?
bene,che versione di multiman hai?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
grazie...credo che l'inghippo sia stato proprio quello:unsisi:
EDIT: vado in prima pagina a modificare l'avviso di bug, se dovessero subentrare problemi anche con questa versione di multiman fammelo sapere, grazie Iron Xasal:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Io sono passato dal 3.55 kmeaw direttamente tramite xmb a questo (ieri) e mi ci trovo molto bene, ho l'ultima versione di multiman e non trovo problemi(fino ad ora).
spero di non fare la figura dell'idiota... ma visto che nella prima pagina c'è scritto che è istallabile da qualcunque cfw... anche dal 4.31?![]()
scusate non mi ero accorto che c'era messo cfw .-. quindi per noi >3.56 ancora non c'è nulla da fare ._.
Io sono passato dal 3.55 kmeaw direttamente tramite xmb a questo (ieri) e mi ci trovo molto bene, ho l'ultima versione di multiman e non trovo problemi(fino ad ora).
anche io sono al 3.55 kneaw!ma tu sei passato prima al cfw 4.30 v2.3 e poi installato l'ultimo multiman o viceversa?