Pagina 23 di 40 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    non ho capito con istallare dai cd regolarmente acquistati cosa intendi .... comunque anche se giochi da disco originale potresti essere bannato ugualmente.. e puoi fare tutti gli aggiornamenti hai giochi fino al firmware 4.30 ovviamente..
    Volevo dire che ho i giochi originali. Con il cfw rogero li installo normalmente e gioco con il disco inserito o una volta installato il disco lo posso anche non inserire nel blue ray.
    Alla seconda domanda capisco che la ps non mi chiederà di aggiornare in quanto già aggiornata alla 4.30.

Grazie e scusa ma non sono pratico.

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da filluc Visualizza Messaggio
    Volevo dire che ho i giochi originali. Con il cfw rogero li installo normalmente e gioco con il disco inserito o una volta installato il disco lo posso anche non inserire nel blue ray.
    Alla seconda domanda capisco che la ps non mi chiederà di aggiornare in quanto già aggiornata alla 4.30.

Grazie e scusa ma non sono pratico.
    si si puoi giocare normalmente da bd.. basta che non sia un gioco che richiede il 4.31 che ancora non credo c'e' ne siano
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member L'avatar di IceMan
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    si si puoi giocare normalmente da bd.. basta che non sia un gioco che richiede il 4.31 che ancora non credo c'e' ne siano
    No non esistono giochi con fw 4.31 perchè il 4.31 è solo un fw per correggere dei bug presenti nel 4.30 :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Every men dream but not equally"

L'avatar di Ace
    Quindi, per ora, con il cfw 4.30 siamo a cavallo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    ............non si ci capisce più!!!allora io sono ancora a 3.55 kneaw COSA e COME mi consigliate di mettere per stare tranquillo e far funzionare tutto game film e online? (esempio versione x di rogero con corrispettiva versione x di multiman con x procedura)...consigliatemi per favore sono indeciso visto i bug dell'ultimi rogero ma volevo provare qualche titolo nuovo e soprattutto provarli online! grazie

Metti l'ultimo rogero,poi metti multiman 4.14 e lo aggiorni fino all'ultima.
    Segui bene la guida dell'istallazione del rogero e fai tutti i passaggi.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Celtic Extreme Warrior

magari metti prima il QA flag nel caso un giorno ci sia la necessità di tornare a 3.55
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    però aggiungo che nessun cfw ti da sicurezza online. . .tu connettiti pure ma il rischio BAN c'è e puoi farci ben poco.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Metti l'ultimo rogero,poi metti multiman 4.14 e lo aggiorni fino all'ultima.
    Segui bene la guida dell'istallazione del rogero e fai tutti i passaggi.
    con 4.14 intendi 4.41.00 e poi aggiorno dal progrmma alla voce aggiorna (.....quindi fino all'ultima 4.16.00)

Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    magari metti prima il QA flag nel caso un giorno ci sia la necessità di tornare a 3.55
    devo installare pria di passre a rogero giusto?....e cmq lo devo solo installare o devo settare qualche voce in particolare perchè non ho capito bene il video potresti aiutarmi per favore?

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    però aggiungo che nessun cfw ti da sicurezza online. . .tu connettiti pure ma il rischio BAN c'è e puoi farci ben poco.
    lo so

Celtic Extreme Warrior

per mettere il QA flag quando sei a ofw 3.55 devi installare da recovery un cfw 3.55 tipo cfw 3.55 rogero v7, poi attivi QA con la combo di tasti e poi potrai installare rogero 4.30 v.2.03 anche da xmb

Big intendeva la 4.14.00
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •