Pagina 24 di 40 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

Member
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    per mettere il QA flag quando sei a ofw 3.55 devi installare da recovery un cfw 3.55 tipo cfw 3.55 rogero v7, poi attivi QA con la combo di tasti e poi potrai installare rogero 4.30 v.2.03 anche da xmb

Big intendeva la 4.14.00
    si scusa ovvio 4.14.00
    ma non posso mettere il qa flag da 3.55 kneaw fare la combo ( i tasti sono da premere in contempranea o in seguenza e cmq una volta attivato compaiono le voci ma non devo settare nessuna voce giusto?) e poi installare rogero 4.30 v.2.03 anche da xmb?
    ...ma se non metto sto qa flag che succede?

Celtic Extreme Warrior

che io sappia da kmeaw non si puo attivare il QA. serve per poter tornare a ofw 3.55 in maniera sicura nel caso ci sia la necessità.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    che io sappia da kmeaw non si puo attivare il QA. serve per poter tornare a ofw 3.55 in maniera sicura nel caso ci sia la necessità.
    Giusto!

xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    si scusa ovvio 4.14.00
    ma non posso mettere il qa flag da 3.55 kneaw fare la combo ( i tasti sono da premere in contempranea o in seguenza e cmq una volta attivato compaiono le voci ma non devo settare nessuna voce giusto?) e poi installare rogero 4.30 v.2.03 anche da xmb?
    ...ma se non metto sto qa flag che succede?
    dopo la combo in Debug Settings imposta su yes la voce System Update Debug.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Member
    http://www.extremegeneration.it/guid...9-qa-flag.html
    ma qua dice : "Guida All'abilitazione/disabilitazione del QA Flag per CFW: Kmeaw, Rogero e Rebug".........aiutoooooooooo ma si puo fare una guida dettagliata per passare da 3.55 kneaw to rogero 4.30 v2.03 con relkativi link ecc?

L'avatar di Ace
    Se cerchi meglio c'è tutto. Se non vuo i qa uou anche non abilità lo, ti facilità va semplicemente la vita dopo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Se cerchi meglio c'è tutto. Se non vuo i qa uou anche non abilità lo, ti facilità va semplicemente la vita dopo
    Quoto,io non l'h ancora attivato il QA flag,lo farò in seguito.
    PS:multiman era il 4.14.00.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Extreme User
    A me il QA non si attivava e non l'ho attivato. Se in futuro mi servirà, lo attiverò dal 999 downgrader

Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    A me il QA non si attivava e non l'ho attivato. Se in futuro mi servirà, lo attiverò dal 999 downgrader
    Esatto,proprio da li va fatto,se non attivato prima.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Member
    scusate la domanda forse poco intelligente so provando ad aggiornare la mia play finalmente!!
    allora prima installo multiman 4.14.00 da install pack di 3.55 kneaw
    poi installo cfw rogero 4.30 v2.03 dovo rinominare il file in PS3UPDAT.PUP Inserite la chiavetta nella PS3 e installate il nuovo Firmware, tramite XMB da aggiorna sistema - supporo esterno giusto? ma viene ubn dubbio devo creare le cartelle tipo PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP oppure metto solo PS3UPDAT.PUP
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •