Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da magic19704 Visualizza Messaggio
    Salve ieri ho installato il fw Rogero 2.03 da recovery è andato su senza problemi, ma ora se faccio la combinazione o lancio il q a non mi funziona quindi secondo voi è abilitato? Come faccio x saperlo?
    Saluti.

Inviato dal mio LT18i
    niente di preoccupante.. dal 3.56+ non si può più attivare il qa flag... ma se vorrai ritornare indietro istalli il 999 downgrade e da li lo abiliti..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    niente di preoccupante.. dal 3.56+ non si può più attivare il qa flag... ma se vorrai ritornare indietro istalli il 999 downgrade e da li lo abiliti..
    Esatto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    Salve,
    ho una PS3 con CFW 3.55 Kmeaws e vorrei installare il 4.30 Rogero per evitare di cercare ogni volta i fix per i giochi.
    Ho letto su altri lidi che rischio il brick se installo tale fw dal 3.55 non originale. E' vero? Se si, come posso tutelarmi?
    Inoltre come diavolo si installa da XMB il file .PUP? Non l'ho trovato scritto da nessuna parte!

PS: Quali sono i vantaggi di passare dal 3.55 al 4.30?
    ...in realtà la versione spoofata è la 4.31 ma il fw vero è proprio è un 4.30, vero?

L'avatar di Ace
    Trovi tutte le informazioni che ti servono, con relative guide nelle apposite discussioni. Vedi quil per esempio .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    Seguendo quel link io dovrei seguire questo metodo:

Se siete su OFW 3.55, CFW 3.55, CFW 4.21/4.30
    Scaricare e mettere il CFW 4.30 V2.02 Rogero su una pennetta USB
    Inserite la chiavetta nella PS3 e installate il nuovo Firmware, tramite XMB
    Se tale metodo non funziona dovremo tornare prima a OFW 3.55
    Ripeto la mia domanda: come si installa da XMB? Cosa si intende? Installare da "Install Package"? Se si, non viene rilevato alcun package dalla chiavetta (anche perchè io ho un file PUP).
    Scusate la mia ignoranza!

Member L'avatar di sangytoon
    Colonna impostazione,prima voce in alto,aggiornamento firmware(O di sistema non ricordo). ci chicchi sopra e poi fai aggiornamento tramite usb

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da sangytoon Visualizza Messaggio
    Colonna impostazione,prima voce in alto,aggiornamento firmware. ci chicchi sopra e poi fai aggiornamento tramite usb
    Memoria di massa!

xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Junior Member
    Ho risolto, grazie a tutti.
    Precisamente bisogna andare in "Impostazioni" -> "Aggiornamento sistema" e selezionare l'aggiornamento tramite memoria di massa.
    La penna va formattata in FAT32 e il file di PUP di Rogero va rinominato in PS3UPDAT.PUP e copiato nel percorso PS3/UPDATE della chiavetta (ovviamente vanno opportunamente create le predette cartelle).

Grazie ancora a tutti.

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da sisma Visualizza Messaggio
    Precisamente bisogna andare in "Impostazioni" -> "Aggiornamento sistema" e selezionare l'aggiornamento tramite memoria di massa.
    La penna va formattata in FAT32 e il file di PUP di Rogero va rinominato in PS3UPDAT.PUP e copiato nel percorso PS3/UPDATE della chiavetta (ovviamente vanno opportunamente create le predette cartelle).

Grazie ancora a tutti.
    Ovvio, è tutto ben spiegato in prima pagina

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da sisma Visualizza Messaggio

Grazie ancora a tutti.
    c'è il manuale delle istruzioni dove è scritto chiaramente come aggiornare la propria ps3 con un supporto esterno.
    Se non leggete i manuali non fateli stampare risparmieremmo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •