io la scena l'ho seguita dall'inizio questo 2.03 è ok ma resta il fatto che comunque bisogna capire prima di fare delle modifiche , e dai tuoi post non mi sebri molto ferrato quindi o te la fai modificare da qualcino oppure mi sa che veramente la brikki, per quanto riguarda il software è ok
salve ragazzi buon 2013 per sbaglio o cancellato multiman da rogero 2.03 per istallare di nuovo multiman devo fare il donwgrade grazie sempre
basta reinstallare multiman
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
allora...il qa puoi metterlo da kmeaw, che poi si attivi o meno non fa nessuna differenza, tanto lo dovrai attivare eventualmente se vorrai tornare a 3.55 con downgrade software.
Se hai dubbi sul fatto che sulla tua console sia stato fatto un downgrade hardware devi rimettere il fw 3.55 ufficiale per il deashing.
Se invece hai la certezza che la tua play non abbia mai subito un declassamento hardware puoi installare il cfw di rogero 4.30 v2.03 direttamente da kmeaw e da xmb
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Ho fatto dehash sono passato al 3.55 originale e poi al 4.30 v2.03 rogero, tutto a posto, ho anche ripristinato la cartella install package.
In caso dovessi ritornare in ofw come dovrei fare se il qa flag che ho usato prima adesso non funziona piu?
non è che adesso mi interessi , ma chissa potrebbe ritornare comodo.
il QA flag non si attiva da cfw4.30. il primo passo per il downgrade software è l'installazione di un downgrader PUP, da lì potrai sia installare che attivare il QA
Capito, comunque si trova da qualche parte questo downgrader PUP, anche se per ora non mi serve vorrei trovarlo per averlo pere ogni evenienza, dato che in rete le cose , sopratutto sui server, vanno e vangono.
Diciamo che mi piace avere tutte le opzioni a portata di mano, compresa l'eventualita di riportare in OFW la console.
EDIT: è forse il downgrader 999?