Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

  1. #51
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Mettiuw96 Visualizza Messaggio
    http://www.extremegeneration.it/guid...1-v1-09-a.html
    Seguendo questa guida torno ad ofw 3.55.....poi per installare il rogero devo farlo da recovery mode??
    si fallo da recovery, quando sei a ofw metti prima un cfw 3.55 per installare QA flag, lo attivi e poi vai a cfw rogero4.30
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #52
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema. messo l' aggiornamento. funziona. faccio partire il gioco dall multiman ma appena torno alla xmb al posto del gioco c'e il gioco del cd....come faccio????????????????????
    cosa significa "il gioco del cd"?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #53
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    si fallo da recovery, quando sei a ofw metti prima un cfw 3.55 per installare QA flag, lo attivi e poi vai a cfw rogero4.30
    C'è una guida per fare ciò?? Grazie

  4. #54
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Mettiuw96 Visualizza Messaggio
    C'è una guida per fare ciò?? Grazie
    bhe per il QA ti rimando all'ottima guida di prome http://www.extremegeneration.it/guid...highlight=FLAG
    per i firmware devi solo scaricarli ed installarli
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #55
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43
    Mi puoi consigliare un buon cfw?

  6. #56
    Member
    Data Registrazione
    17-09-10
    Messaggi
    48
    1.Ragazzi io ho il cfw 3.55 kmeaw; quindi se non capito male SENZA FARe downgrade installo DIRETTAMENTE la ver 2.03 dalla xmb (il "desktop" originale della play") da aggiorna sistema ed è tutto ok?giusto?
    2. per i giochi che sono gia sul hdd interno( essendo fixssati cfw 3.55) li cancello e li ripasso orinali senza fix giusto?......ma come faccio questa oprazione devo installare l'ultimo multiman che ha penso avra ancora la funzione per hdd ntfs giusto?
    3.poi per giocare (se sono riuscito a passare i giochi) è la solita cosa cioe inserisco un br originale nel lettore avvio multiman seleziono gioco in auto ritorna in xmb e avvio gioco il quale potra essere aggiornato e giocato online giusto?
    grazie per la risposte siete grandi

  7. #57
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    1-esatto
    2-si devi metterli non fixati
    3-esatto
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #58
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    cosa significa "il gioco del cd"?
    allora: quando si carica un gioco dal multiman poi si ritorna sull xmb e spunta l icona del gioco ma solo se hai messo dentro un bluray e a me al posto di spuntare l icona del gioco spunta l icona del blueray inserito

  9. #59
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Ciao Umbe,è un po' che manco per mancanza di tempo,ma vedo come sempre che sei un grande sia nelle news che nelle risposte con tutti!:D
    Come minimo meriti un mega rep per il gran lavoro svolto,quindi mega rep da parte mia grandissimo!!!!
    Non ho ancora installato niente Umbe,ho ancora il cfw 3.55 Rogero con spoof 4.20,ma mi sa' tanto che passero' direttamente a questa versione di Rogero,mi sembra ottima.Che dici?
    Grazie Umbe!!!! Omaggio + rep
     

  10. #60
    Member
    Data Registrazione
    17-09-10
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    1-esatto
    2-si devi metterli non fixati
    3-esatto
    :lele:
    scusami mi confermi .............devo installare l'ultimo multiman che ha penso ancora la funzione per hdd ntfs.... e passo i giochi? grazie ancora :ave:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •