Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
scusate la domanda forse poco intelligente so provando ad aggiornare la mia play finalmente!!
allora prima installo multiman 4.14.00 da install pack di 3.55 kneaw
poi installo cfw rogero 4.30 v2.03 dovo rinominare il file in PS3UPDAT.PUP Inserite la chiavetta nella PS3 e installate il nuovo Firmware, tramite XMB da aggiorna sistema - supporo esterno giusto? ma viene ubn dubbio devo creare le cartelle tipo PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP oppure metto solo PS3UPDAT.PUP
grazie
....un altra cosa ho appena finito di scaricare multiman nel file rar oltre al file multiman.pkg base ci sono altre cartelle. la prima advanced con "usb " "color" option" ci devo fare qualcosa mi servono? se si coa e come?
poi un altra cartella app ps3 cfw -> bdRESET4.pkg gameDATA4.pkg installPKG.pkg lastGAME4.pkg Showtime 04.01.264 [CEX].pkg stDISC3.pkg a cosa servono e se ne devo installare qualcuno?...premesso con la mia ps3 kneaw guardavamo pure film presumo quindi che almeno Showtime 04.01.264 [CEX serva per vedre film ma mi ricordo che questo pero nel vecchi multiman non aveva bisogno di installazione a parte era già compreso quindi datemoi er favore indiczioni GRAZIE