sta sera lo installo, dove si trova multiman ?
sta sera lo installo, dove si trova multiman ?
La cosa buona di questo cfw è il fatto di poter essere installato da xmb, veramente ottimo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
faccio una domanda stupida io ieri o istallato il 4.30 v2.0 e mi da 4.31 su siste info ora se istallo questa da xmb non e che brika la ps3
ti da 4.31 per lo spoof, è normale
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
e lo so pero grande umber ti faccio questa domanda perche iieri stallando la v2.0 arrivata a cento per cento mi si e piombata la ps3 o dovuto staccare la corrente e e poi e ripartitita tt ok funziona alla grande che mi cosigli aggiorno o aspetto
guarda, io ho installato senza problemi da xmb...nel tuo caso non so dirti cosa possa essere successo, ma se ora è tutto ok non dovresti avere problemi ad aggiornare. sappi che non ci sono differenze tangibili a parte la comparsa dell'install package su xmb.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
e allora resto dove sono tanto se e uguale vado con questo grazie per la disponibilita mitico
figurati, grazie a te![]()