Come si controlla?Scusate l'ignoranza :D
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
il controllo lo si fa con questo piccolo tool http://www.mediafire.com/?mqeg7p6x4j6q42n
basterà mettere lo spunto su create an md5 checksum mettendo la directory del vostro file .PUP,
verrà visualizzato un codice che DEVE essere identico a quello dichiarato in origine in prima pagina.
Se il codice non dovesse essere uguale NON installate nulla:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Aggiornato adesso.. tutto liscio.
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Per tutti coloro che hanno una console su cui hanno eseguito il downgrade con flasher dovete eseguire il deashing della console:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Hai fatto bene ad evidenziarlo nella guida :unsisi:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Buongiorno a tutti!! In pratica... Nella mia che è stato eseguito il downgrade devo fare prima questo deashing con il tool e poi non serve che ripasso da 3.55 ma direttamente dall'aggiornamento sistema via USB da cfw 4.30 v 1.04??
se hai fatto downgrade hardware devi procedere come per l'installazione dei vecchi CFW