ciao a tutti! io ho il dongle true blue aggiornato se installo questo cfw rogero 4.30 v2.03 da install package succede qualcosa??
oppure devo tornare a ofw 3.55??
GRAZIE a tutti!!![]()
Che peccato... Insomma solita procedura da cfw 4.30 a ofw 3.55 con relativo deashing prima, e poi nuovo cfw 4.30 v ..... Sapete cosa vi dico? Resto tranquillo ancora per un po' con il v 1.04 XD.. Comunque siete sempre troppo aggiornati ragazzi! Grandi![]()
Aggiornata da xmb mica male!!!![]()
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
:quoto:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
giàpoi metterei un cfw 3.55 per installare il QA flag, nel caso volessi tornare in futuro a 3.55 e poi cfw 4,30
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ragazzi ho un problema. messo l' aggiornamento. funziona. faccio partire il gioco dall multiman ma appena torno alla xmb al posto del gioco c'e il gioco del cd....come faccio????????????????????
http://www.extremegeneration.it/guid...1-v1-09-a.html
Seguendo questa guida torno ad ofw 3.55.....poi per installare il rogero devo farlo da recovery mode??