Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Ciao Umbe,è un po' che manco per mancanza di tempo,ma vedo come sempre che sei un grande sia nelle news che nelle risposte con tutti!:D
    Come minimo meriti un mega rep per il gran lavoro svolto,quindi mega rep da parte mia grandissimo!!!!
    Non ho ancora installato niente Umbe,ho ancora il cfw 3.55 Rogero con spoof 4.20,ma mi sa' tanto che passero' direttamente a questa versione di Rogero,mi sembra ottima.Che dici?
    Grazie Umbe!!!! Omaggio + rep

amico mio, troppo buono,davvero:D il cfw sembra davvero buono, è come il precedente ma ha l'install pack sulla xmb ed è piu semplice nell'installazione...ho letto un po in giro che si preferisce sempre l'installazione da recovery per sicurezza, io ho fatto da xmb come scritto sul sito ufficiale ed è andato tutto alla perfezione:D

FORZA JUVE SEMPRE!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    :lele:
    scusami mi confermi .............devo installare l'ultimo multiman che ha penso ancora la funzione per hdd ntfs.... e passo i giochi? grazie ancora :ave:
    io non ho l'ultimo...prova a vedere se quello che hai funge, altrimenti lo cambi...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Member
    ragazzi non mi funziona piu' niente i giochi nn partono stamattina giocavo e the run e ora nisba...aiutooooooooooooooooooooooooooo :solo::solo::solo::solo:

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    ragazzi non mi funziona piu' niente i giochi nn partono stamattina giocavo e the run e ora nisba...aiutooooooooooooooooooooooooooo :solo::solo::solo::solo:
    mmmm hai l'ultimo cfw? mi sembra strano visto che io ho aggiornato stamattina e tutto va benissimo.. se a te non va nessun gioco e molto strano ti consiglio di ritornare al 3.55 e istallarlo da li
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Celtic Extreme Warrior

dove ce l'hai il gioco, interno o esterno?

Member L'avatar di sangytoon
    Scusate ragazzi ho installato oggi questo cfw ed mi stavo cimentando ad installare le 1000 patch di gt5.Ma è normale che ad ogni patch la ps3 si riavvia?o è solo un mio problema?

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    Prova con un altro gioco.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da sangytoon Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ho installato oggi questo cfw ed mi stavo cimentando ad installare le 1000 patch di gt5.Ma è normale che ad ogni patch la ps3 si riavvia?o è solo un mio problema?
    Si normale!

xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da sangytoon Visualizza Messaggio
    spiacente ma non ne ho idea...come le installi le patch?

Member L'avatar di sangytoon
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Si normale!

xasal tapatalk 2
    Grazie Xasal, certo era più comodo col vecchio metodo secondo me..

Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    spiacente ma non ne ho idea...come le installi le patch?
    Con chiavetta usb,vado su install pkg,selezione la patch e poco dopo la play si riavvia e compare la patch in xbm pronta per esser installata..alquanto macchinoso rispetto a prima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •