stessa icona dell'app che cambia a seconda dell'esigenza
stessa icona dell'app che cambia a seconda dell'esigenza
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Allora ragazzi, dopo vari test ho riscontrato anch'io dei mal funzionamenti del nuovo CFW di rogero, consiglio pertanto a tutti gli utenti di aspettare ad installarlo, sperando in una rapida soluzione dei bug
EDIT: SEMBRA FUNZIONI BENE SOLO CON MULTIMAN 4.14.03
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Ecco...sembra che alla fine la prima versione (che dovrebbe essere quella più instabile) sia la più stabile al momento...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
come cfw ho messo l utlimo e avevo la v1 poi ho messo l utlima questa qua' ho messo un nuovo multiman e sembrava che andava ma niente ora porvo con altri
vediamo
Per fortuna che non ho mai tempo di installare al day one
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Quindi, volendo tornare indietro, meglio fare tutta la procedura di dehashing, installazione da recovery etc. (la mia play non ha mai fatto dei downgrade tramite e flasher)