Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

Member L'avatar di DEATH..
    Localitā
    inferno
    prome ti ho mandato un pm

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    QA flag su kmeaw non si attiva.
    allora spiegersti x favore la procedura x questo qA flag per attivarlo e quando va fattto

Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    allora spiegersti x favore la procedura x questo qA flag per attivarlo e quando va fattto
    http://www.extremegeneration.it/guid...9-qa-flag.html
    La procedura la trovi qui,come cfw puoi usare questo,il 3.55 otheros+ oppure il 3.55 di rogero.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di johnragon
    Vorrei passare da v1.00 a 2.03 ma multiman lo aggiorno prima (4.14.00 e successivamente 4.14.04) o posso farlo anche dopo? Devo aver premura di installare qualcosa prima? Non ho capito cosa č cambiato all'installation package, grazie

Io sono al v1.00,se vuoi cambiarlo vai pure come hai detto.Metti il primo mm,poi aggiorni il secondo e poi vai al 2.03.La finestra install pakage,č tornata al suo posto.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Avevo capito che l'avessero tolto e che i pkg si installassero da Mm... Ok io lo faccio solo per fifa...anche se lo spoof non mi convince

L'avatar di Ace
    Lo spoof non č assolutamente nulla . Comunque, come big, anche io sono alla versione 1.00.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    Ciao a tutti , dopo aver letto, letto, letto tutti i vostri post e aver studiato la corretta sequenza, al primo colpo ho aggiornato la ps3 con Rogero 4.30 e multiman 04.14.04.
    Grazie grazie a tutti quelli che si sbattono continuamente per dare risposte a tutti quelli come me ignoranti in materia.
    Come tale sono a chiedere una cosa probabilmente banale e stupida, ma adesso posso installare dai cd regolarmente acquistati cod black ops 2 e fifa 13, senza problemi di aggiornamenti sulla ps3? Posso giocare on-line con questi due o sono sempre sottoposta ad eventuale bannatura.

Grazie ancora a tutti e a chi vorrā rispondermi.
    Un saluto.

L'avatar di Prometheus_91
    Localitā
    Dove tutto ebbe inizio...
    non ho capito con istallare dai cd regolarmente acquistati cosa intendi .... comunque anche se giochi da disco originale potresti essere bannato ugualmente.. e puoi fare tutti gli aggiornamenti hai giochi fino al firmware 4.30 ovviamente..
    L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.

A cod bo 2 so che stAnno bannando parecchio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •