per quello puoi stare sereno, ti chiedo solamente nel caso di dubbi di non prendere iniziative...chiedi e vedrai che verrai aiutato. di per se è una procedura molto semplice e veloce. controlla il fw che monta la console e poi ne riparliamo![]()
per quello puoi stare sereno, ti chiedo solamente nel caso di dubbi di non prendere iniziative...chiedi e vedrai che verrai aiutato. di per se è una procedura molto semplice e veloce. controlla il fw che monta la console e poi ne riparliamo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
allora vado tranquillo poi ti aggiorno appena vedo il fmw della ps3.ho appena scaricato il file roger....,ma il multiman non c'è?sta solo roger.cmq passo a 3.55 originale,inserisco il file roger su una penna usb e lo faccio partire tramite ps3 giusto?e multiman lo posso istallare dopo o prima?scusa per le tante domande
multiman lo puoi installare solo dopo aver messo un cfw, scaricati la 4.16.00 da qui http://www.extremegeneration.it/home...ufficiale.html
ricorda che NON ci deve essere nessun disco presente nel lettore quando aggiorni e che la dir deve essere: x>PS3>UPDATE>PS3UPDAT.PUP
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
C@r10 il percorso per istallare roger è questo?1)passare a 3.55 originale,2)mettere su una chiavetta il file roger e procedere con l'aggiornamento tramite ps3,3)istallare multiman 04.14.00.giusto?correggimi se sbaglio.ps è la prima volta che aggiorno un cfrw
1) ok
2) si nella directory sopra citata e rinomina il file .PUP in PS3UPDAT.PUP
3) metti 4.16.00
ho la ps3 ed è modificata alla versione 3.55,cmq il file.pup lo devo rinominare sulla penna usb?
se sei a kmeaw installa qa nel caso volessi un giorno tornare a ofw e poi rogero. l'hard disk che usi su kmeaw te lo vede anche rogero