QA Flag ? mai fatto perche' non ne ho mai avuto il bisogno, cmq per adesso quella FAT credo che monta il Rebug 3.55.2 quindi da Debug setting lo attivo diretto da li' ??
Ok era System Update Debug ?? se si ho messo su ON poi pulito HD e messo il 3.55 OFW adesso posso procedere al rogero 4.30 ?
l'importante era mettere il QA e non attivarlo...potevi farlo quando si presentava l'eventuale necessità di downgrade software...non era necessario tornare a ofw 3.55 infatti l'ultimo cfw di rogero è installabile da qualsiasi cfw precedente oltre che da ofw 3.55. io sono sempre dell'idea di evitare passaggi sopratutto se inutili:unsisi: mi sembrava di aver già spiegato i passaggi da fare qualche post sopra...poi fate come volete...
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Abitudine di passare per OFW xD grazie sempre![]()
raga una info per un amico che ha comprato una FAT 40GB 30€ xD ha trovato il FW 3.15 adesso ha messo OFW 3.55, vuole mettere appunto il rogero 4.30 v2.03 le sue domande sono.
1) si puo' fare il downgrade al 3.55 dal rogero 4.30 v2.03 ???
2) si possono usare il 999 Downgrade ed il Toolbox dei Rebug ??
Saluti
ragazzi io per vari motivi mi sono distaccato un momento......e mi sono perso...uno nn ci sono aggiornamenti? ancora alla v2.03 siamo ? nn ne sono uscite di nuove?