e sentivo anzi leggevo di emulatori blueray....
cominceranno le vendite a gennaio in cina e finalmente scopriremo di cosa si tratta in concreto
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Ho letto che il frrmware si puo installare anche su 3.55 kmew, ma io vorrei chiedere una cosa , che forse è anche stata chiesta e se così indicatemi perfavore la risposta.
Avendo una ps3 slim acquistata usata con Cfw 3.55 kmew corro qualche rischio?
Non so magari dato da un downgrade fatto dall'ex proprietario, come posso vedere se alla play e stato fatto un downgrade o no?
Non vorrei aggiornare al 4.30 e briccare tutto,
Prima di tutto,verifica qui il cech della tua console SKU Models - PS3 Development Wiki
Questo non ti da la certezza matematica che la console abbia effettuato un downgrade,ma per lo meno,ti dice che fw aveva di fabbrica.
Prima di effettuare il cambio di cfw,effettua il dehashing,qui trovi la guida http://www.extremegeneration.it/guid...ehash-ps3.html
Questo passaggio,ti eviterà problemi di ogni tipo se la console ha subito un downgrade.
aggiorna vai tranquillo l'importante che lo fai in modalità recovery:prima cosa metti il multiman4.17, poi metti in recovery passo 6 e vai tranquillo.
Se non sai con certezza se la tua console ha subito un declassamento hardware considera come se l'avesse fatto e fai il dehashing, come giustamente diceva Big, ci metti 2 minuti in più, la procedura consiste solo nel tornare a ofw 3.55 per resettare i valori del syscon. fatto ciò potrai aggiornare al nuovo cfw senza nessun problema...dai un occhio alla guida e non te ne pentirai![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!