Pagina 37 di 40 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

Citazione Originariamente Scritto da kikko85 Visualizza Messaggio
    ragazzi io per vari motivi mi sono distaccato un momento......e mi sono perso...uno nn ci sono aggiornamenti? ancora alla v2.03 siamo ? nn ne sono uscite di nuove?
    No,al momento siamo fermi li

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Member
    e sentivo anzi leggevo di emulatori blueray....

Celtic Extreme Warrior

cominceranno le vendite a gennaio in cina e finalmente scopriremo di cosa si tratta in concreto
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Al momento si sa poco,ma sul forum ci sono 2 discussioni diverse,una sulla ps3key e una sill'ODE cobra.

L'avatar di Ace
    per io il momento ancora nulla di concreto, nel mese di gennaio dovrebbero esserci delle novità
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member L'avatar di mra
    Ho letto che il frrmware si puo installare anche su 3.55 kmew, ma io vorrei chiedere una cosa , che forse è anche stata chiesta e se così indicatemi perfavore la risposta.
    Avendo una ps3 slim acquistata usata con Cfw 3.55 kmew corro qualche rischio?
    Non so magari dato da un downgrade fatto dall'ex proprietario, come posso vedere se alla play e stato fatto un downgrade o no?
    Non vorrei aggiornare al 4.30 e briccare tutto,

Citazione Originariamente Scritto da mra Visualizza Messaggio
    Ho letto che il frrmware si puo installare anche su 3.55 kmew, ma io vorrei chiedere una cosa , che forse è anche stata chiesta e se così indicatemi perfavore la risposta.
    Avendo una ps3 slim acquistata usata con Cfw 3.55 kmew corro qualche rischio?
    Non so magari dato da un downgrade fatto dall'ex proprietario, come posso vedere se alla play e stato fatto un douwngrade o no?
    Non vorrei aggiornare al 4.30 e briccare tutto,
    Prima di tutto,verifica qui il cech della tua console SKU Models - PS3 Development Wiki
    Questo non ti da la certezza matematica che la console abbia effettuato un downgrade,ma per lo meno,ti dice che fw aveva di fabbrica.

Prima di effettuare il cambio di cfw,effettua il dehashing,qui trovi la guida http://www.extremegeneration.it/guid...ehash-ps3.html
    Questo passaggio,ti eviterà problemi di ogni tipo se la console ha subito un downgrade.

Member L'avatar di barone_23
    aggiorna vai tranquillo l'importante che lo fai in modalità recovery:prima cosa metti il multiman4.17, poi metti in recovery passo 6 e vai tranquillo.

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da barone_23 Visualizza Messaggio
    aggiorna vai tranquillo l'importante che lo fai in modalità recovery:prima cosa metti il multiman4.17, poi metti in recovery passo 6 e vai tranquillo.
    Se non sai con certezza se la tua console ha subito un declassamento hardware considera come se l'avesse fatto e fai il dehashing, come giustamente diceva Big, ci metti 2 minuti in più, la procedura consiste solo nel tornare a ofw 3.55 per resettare i valori del syscon. fatto ciò potrai aggiornare al nuovo cfw senza nessun problema...dai un occhio alla guida e non te ne pentirai
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Prima di tutto,verifica qui il cech della tua console SKU Models - PS3 Development Wiki
    Questo non ti da la certezza matematica che la console abbia effettuato un downgrade,ma per lo meno,ti dice che fw aveva di fabbrica.

Prima di effettuare il cambio di cfw,effettua il dehashing,qui trovi la guida http://www.extremegeneration.it/guid...ehash-ps3.html
    Questo passaggio,ti eviterà problemi di ogni tipo se la console ha subito un downgrade.
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    Se non sai con certezza se la tua console ha subito un declassamento hardware considera come se l'avesse fatto e fai il dehashing, come giustamente diceva Big, ci metti 2 minuti in più, la procedura consiste solo nel tornare a ofw 3.55 per resettare i valori del syscon. fatto ciò potrai aggiornare al nuovo cfw senza nessun problema...dai un occhio alla guida e non te ne pentirai
    :quoto:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •