si il 999, anche se io preferisco questo 4.25to3.55.rar
si il 999, anche se io preferisco questo 4.25to3.55.rar
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
forse faccio una domanda stupida, ma funziona anche per il 4.30 rogero anche se il nome specifica 4.25?
E comunque che differenze ci sono tra i due , perche preferisci piu il 4.25 to 3.55?
entrambi godono di un ottima reputazione i 2 PUP servono per ogni specifica situaziane.
1)999 downgrade serve per chi non ha attivato il QA-FLAG
2)4.25 to 3.55 invece serve per chi ha attivo il QA-FALG.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
perfetto, io nel dubbio me li archivio tutti e due, per essere pronto per ogni evenienza.
ciao a tutti,scusate la domanda stupida o se è già stata fatta(io non l'ho trovata).Volevo sapre avendo una ps3 con OFW 3,55,mai fatto downgrade o altro,basta andare in modalità recovery o xbm e installare il file presente in prima pagina?Però ho visto che ci sono più file in prima pagina;quindi devo installarle prima uno e poi l'altro?insomma ho le idee un pò confuse se qualcuno gentilmente mi può spiegare la procedura gliene sarei grato.Buona giornata a tutti :D