Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

Celtic Extreme Warrior

si il 999, anche se io preferisco questo 4.25to3.55.rar
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Member L'avatar di mra
    forse faccio una domanda stupida, ma funziona anche per il 4.30 rogero anche se il nome specifica 4.25?

E comunque che differenze ci sono tra i due , perche preferisci piu il 4.25 to 3.55?

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da mra Visualizza Messaggio
    forse faccio una domanda stupida, ma funziona anche per il 4.30 rogero anche se il nome specifica 4.25?

E comunque che differenze ci sono tra i due , perche preferisci piu il 4.25 to 3.55?
    Sono alla base uguali anche io uso il 4.25to3.55 si consiglia questo xè é quello che usa rogero, l altro é del team rebug. Il nome é solo orientativo funziona sul 4.30
    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Senior Member L'avatar di jiro180387
    entrambi godono di un ottima reputazione i 2 PUP servono per ogni specifica situaziane.
    1)999 downgrade serve per chi non ha attivato il QA-FLAG
    2)4.25 to 3.55 invece serve per chi ha attivo il QA-FALG.

Celtic Extreme Warrior

Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    entrambi godono di un ottima reputazione i 2 PUP servono per ogni specifica situaziane.
    quando l'ho usato la prima volta non avevo QA flag, da lì l'ho installato e attivato.
    preferisco utilizzare questo perchè è quello consigliato dal sito ufficiale del cfw rogero.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Come ha fatto ben notare jiro ognuno è più indicato per una particolare situazione.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member L'avatar di mra
    perfetto, io nel dubbio me li archivio tutti e due , per essere pronto per ogni evenienza.

Senior Member L'avatar di IceMan
    perfetto, io nel dubbio me li archivio tutti e due , per essere pronto per ogni evenienza.
    Se usi il 4.25 to 3.55 come consigliato dagli altri sicuro non avrai problemi...l'ho usato io un paio di giorni fa :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

"Every men dream but not equally"

L'avatar di Ace
    si vai bene ad essere previdente
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    ciao a tutti,scusate la domanda stupida o se è già stata fatta(io non l'ho trovata).Volevo sapre avendo una ps3 con OFW 3,55,mai fatto downgrade o altro,basta andare in modalità recovery o xbm e installare il file presente in prima pagina?Però ho visto che ci sono più file in prima pagina;quindi devo installarle prima uno e poi l'altro?insomma ho le idee un pò confuse se qualcuno gentilmente mi può spiegare la procedura gliene sarei grato.Buona giornata a tutti :D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •