Pagina 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

  1. #41
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da kamakikko Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!! In pratica... Nella mia che è stato eseguito il downgrade devo fare prima questo deashing con il tool e poi non serve che ripasso da 3.55 ma direttamente dall'aggiornamento sistema via USB da cfw 4.30 v 1.04??
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    se hai fatto downgrade hardware devi procedere come per l'installazione dei vecchi CFW
    E mi raccomandò fallo perché se no rischi sul serio
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #42
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43
    ciao a tutti! io ho il dongle true blue aggiornato se installo questo cfw rogero 4.30 v2.03 da install package succede qualcosa??
    oppure devo tornare a ofw 3.55??

    GRAZIE a tutti!!

  3. #43
    Member L'avatar di kamakikko
    Data Registrazione
    28-12-11
    Messaggi
    37
    Che peccato... Insomma solita procedura da cfw 4.30 a ofw 3.55 con relativo deashing prima, e poi nuovo cfw 4.30 v ..... Sapete cosa vi dico? Resto tranquillo ancora per un po' con il v 1.04 XD.. Comunque siete sempre troppo aggiornati ragazzi! Grandi

  4. #44
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Mettiuw96 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! io ho il dongle true blue aggiornato se installo questo cfw rogero 4.30 v2.03 da install package succede qualcosa??


    probabilmente butti la play, rimetti ofw 3.55 sena dongle attaccato e senza disco inserito, poi procedi all'installazione del 4.30cfw
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #45
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Aggiornata da xmb mica male!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  6. #46
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    :quoto:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  7. #47
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    probabilmente butti la play, rimetti ofw 3.55 sena dongle attaccato e senza disco inserito, poi procedi all'installazione del 4.30cfw
    Quindi devo tornare a ofw......

  8. #48
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    già poi metterei un cfw 3.55 per installare il QA flag, nel caso volessi tornare in futuro a 3.55 e poi cfw 4,30
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #49
    Member
    Data Registrazione
    03-11-12
    Messaggi
    92
    ragazzi ho un problema. messo l' aggiornamento. funziona. faccio partire il gioco dall multiman ma appena torno alla xmb al posto del gioco c'e il gioco del cd....come faccio????????????????????

  10. #50
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-09-11
    Messaggi
    43
    http://www.extremegeneration.it/guid...1-v1-09-a.html
    Seguendo questa guida torno ad ofw 3.55.....poi per installare il rogero devo farlo da recovery mode??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •