Pagina 14 di 40 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

  1. #131
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    è un buona idea provare a mettere una versione precedente di multiman

  2. #132
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    è un buona idea provare a mettere una versione precedente di multiman
    io avevo la 4.10 e non mi caricava il gioco.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #133
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    resident evil che fino a stamane girava ora non parte ne interno ne esterno e ho provato a giocare col setting ma nulla e in piu a volte non mi riconosce l'hdd esterno, nemmeno con aggiorna. devo spegnere e riaccendere ogni volta...bha
    sembra strano a me i giochi van tutti, anche resident evil da esterno, prova a togliere un hard disk se ne hai sue collegati, il problema dell'usb esiste ancora .....che multiman hai? il 4.14.03 non si deve installare se si ha il 4.14.00. occhio a questa cosa che potrebbe esser questo il problema...... provale tutte ;-)

  4. #134
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Raga sono due giorni che cerco info su questo cfw...bè!! tutte più che positive...la descrizione di Rogero parla di un buon cfw... secondo me come dico da tempo la compatibilità e alcuni bug non dipendono dal cfw...xè credo che in questa versione non abbia modificato molto dell'fw ha pachato alcune cose ed introdotto istalpackfile...aspetto info dalla fonte ufficiale, xè come detto da lui va in vacanza per un pochino...
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  5. #135
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    sembra strano a me i giochi van tutti, anche resident evil da esterno, prova a togliere un hard disk se ne hai sue collegati, il problema dell'usb esiste ancora .....che multiman hai? il 4.14.03 non si deve installare se si ha il 4.14.00. occhio a questa cosa che potrebbe esser questo il problema...... provale tutte ;-)
    avevo la 4.13, poi ho messo la 4.14 pensando di risolvere ma nulla, hdd solo uno collegato, bho. comunque ormai ho finito le prove, l'ho sostituito
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #136
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    sei passato dalla 4.13 alla 4.14.03? ti spiego, l'aggiornamento 4.14.00 di deank ha corretto un sacco di bug e per installare i successivi 4.14.01 e 02 dovevi installare la versione full di 4.14.00 che è grande 217 mb. se facevi il salto da 4.13 a 4.14.03 senza passare dalla 4.14.00 dava errori.... a me diceva multiman file incompleti. ho installato il 4.14.00 e ora va bene. fa una specie di controllo usb prima di caricare i giorchi e posso tener gli hard disk entrambi collegati e fungono....... legge tutto ora...

  7. #137
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    sei passato dalla 4.13 alla 4.14.03? ti spiego, l'aggiornamento 4.14.00 di deank ha corretto un sacco di bug e per installare i successivi 4.14.01 e 02 dovevi installare la versione full di 4.14.00 che è grande 217 mb. se facevi il salto da 4.13 a 4.14.03 senza passare dalla 4.14.00 dava errori.... a me diceva multiman file incompleti. ho installato il 4.14.00 e ora va bene. fa una specie di controllo usb prima di caricare i giorchi e posso tener gli hard disk entrambi collegati e fungono....... legge tutto ora...
    no, alla 4.14.00, anche a me faceva il controllo, tra l'altro me lo fa ancora nonostante abbia cambiato cfw, comunque erano blackscreen e a volte quando il gioco richiedeva il bd mi leggeva l'originale...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #138
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    sei passato dalla 4.13 alla 4.14.03? ti spiego, l'aggiornamento 4.14.00 di deank ha corretto un sacco di bug e per installare i successivi 4.14.01 e 02 dovevi installare la versione full di 4.14.00 che è grande 217 mb. se facevi il salto da 4.13 a 4.14.03 senza passare dalla 4.14.00 dava errori.... a me diceva multiman file incompleti. ho installato il 4.14.00 e ora va bene. fa una specie di controllo usb prima di caricare i giorchi e posso tener gli hard disk entrambi collegati e fungono....... legge tutto ora...
    Può darsi che sia veramente questo il modo giusto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #139
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ho letto che per un funzionamento ottimale si consiglia di Installare Multiman 4.14.03 prima dell'aggiornamento col nuovo cfw, magari è così ma ora non testo più:D
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #140
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    ho letto che per un funzionamento ottimale si consiglia di Installare Multiman 4.14.03 prima dell'aggiornamento col nuovo cfw, magari è così ma ora non testo più:D
    A me funziona alla grande!

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •