Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

  1. #311
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema con multiman, ho installato l'ultima versione 4.16.04 , nonostante abbia disabilitato dalle impostazioni di multiman la verifica dei dati usb continua a farmela. E i tempi di attesa di alcuni backup dei giochi come resident evil 6, dragon dogma sono interminabili....ho provato a reinsatallare le vecchie versioni 4.16.03, 4.16.02, ma niente ...continua a farmi sta cosa....perchè? prima non avveniva. Capita anche a voi? risoluzioni?
    si, capita anche a me...vuoi sapere come ho risolto? con IrisManager re6 si carica in un attimo da esterno senza disco

    se vuoi eliminare da multiman i controlli usb devi disabilitare sia la voce "verifica giochi USB" che il "reset Bus USB" sempre nella colonna delle impostazioni

    EDIT: re6 ora lo carico velocemente anche con multiman, aggiornato alla 4.16.04 nelle impostazioni del gioco lascia lo spunto SOLO su hdd esterno. non posso provare su dragon perchè non ho il gioco
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #312

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    si, capita anche a me...vuoi sapere come ho risolto? con IrisManager
    Già,per alcuni giochi la differenza di velocità del caricamento tra multiman e iris manager,é abissale.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #313
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Sta uscendo una seria alternativa a Multiman?

  4. #314
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No non credo, MultiMan è praticamente completo e perfettamente operativo. Certo la velocità di caricamento di un backup è importante, ma se è come dice umbe, iris ha perso anche questo vantaggio.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #315
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ho testato multiman con l'ultimo aggiornamento e direi che ha recuperato anche per velocità nel caricamento di alcuni giochi:felice:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #316
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Ok, prima volevo dire che c'è anche un altro manager a cui poterci affidare

  7. #317
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Questo si, ed è una cosa positiva
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #318
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-12-12
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da magic19704 Visualizza Messaggio
    Allora io ho installato il qa x la prima volta ieri ľ ho avviato poi ho fatto la combinazione e mi esce, ho spento la PS3, ľ ho riaccesa ho fatto subito la combinazione e mi continua ad uscire, a questo punto mi viene il dubbio che il cfw non sia il kmeaw puro ma una versione modificata, come faccio a controllare? Sono passati 3anni dalla installazione.
    Saluti.

    Inviato dal mio LT18i
    Salve ieri ho installato il fw Rogero 2.03 da recovery è andato su senza problemi, ma ora se faccio la combinazione o lancio il q a non mi funziona quindi secondo voi è abilitato? Come faccio x saperlo?
    Saluti.

    Inviato dal mio LT18i

  9. #319
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da magic19704 Visualizza Messaggio
    Salve ieri ho installato il fw Rogero 2.03 da recovery è andato su senza problemi, ma ora se faccio la combinazione o lancio il q a non mi funziona quindi secondo voi è abilitato? Come faccio x saperlo?
    Saluti.

    Inviato dal mio LT18i
    Normale dal 3.55 il QA flag non c è più

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  10. #320
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da magic19704 Visualizza Messaggio
    Salve ieri ho installato il fw Rogero 2.03 da recovery è andato su senza problemi, ma ora se faccio la combinazione o lancio il q a non mi funziona quindi secondo voi è abilitato? Come faccio x saperlo?
    Saluti.

    Inviato dal mio LT18i
    Se ritornerai al cfw 3.55 potrai saperlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •