Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

  1. #301
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-12-12
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da sangytoon Visualizza Messaggio
    Ma se hai già un cfw,le chiavette non t servono più a nulla. magari possono interessare a chi ha intenzione di downgradare col flash ed ha bisogno di un vecchio dongle per completare l'operazione.
    Ma il mio firmware 4.30 e quello originale che mi ha fatto scaricare la sony. La ps3 l ho comprata l anno scorso ed aveva il firmaware 3.66 se ricordo bene

  2. #302
    Member L'avatar di sangytoon
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    40
    siccome nel post precedente hai scritto"cfw"quindi hai un"ofw".comunque non puoi modificarla in nessun modo attualmente.l'unica cosa prova a dirci che modello è la tua console dal cech che è segnato sul retro,magari potresti fare il downgrade

  3. #303
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    ragazzi ho un problema con multiman, ho installato l'ultima versione 4.16.04 , nonostante abbia disabilitato dalle impostazioni di multiman la verifica dei dati usb continua a farmela. E i tempi di attesa di alcuni backup dei giochi come resident evil 6, dragon dogma sono interminabili....ho provato a reinsatallare le vecchie versioni 4.16.03, 4.16.02, ma niente ...continua a farmi sta cosa....perchè? prima non avveniva. Capita anche a voi? risoluzioni?

  4. #304
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da kecco87 Visualizza Messaggio
    Ma il mio firmware 4.30 e quello originale che mi ha fatto scaricare la sony. La ps3 l ho comprata l anno scorso ed aveva il firmaware 3.66 se ricordo bene
    Purtroppo puoi solo sperare nel downgrade hardware se la tua console è tra quelle che lo permettono.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #305
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-12-12
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da sangytoon Visualizza Messaggio
    siccome nel post precedente hai scritto"cfw"quindi hai un"ofw".comunque non puoi modificarla in nessun modo attualmente.l'unica cosa prova a dirci che modello è la tua console dal cech che è segnato sul retro,magari potresti fare il downgrade
    Salve il mio cech è il 3004B..speriamoo che si puo..

  6. #306
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da kecco87 Visualizza Messaggio
    Salve il mio cech è il 3004B..speriamoo che si puo..
    No! Peccato...

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  7. #307
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-12-12
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    No! Peccato...

    xasal tapatalk
    Scusamii ma come si fa a sapere

  8. #308
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Le serie 300x non possono fare il downgrade
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #309
    Member L'avatar di sangytoon
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    40
    X Death.
    prova ad usare iris manager

  10. #310
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un problema con multiman, ho installato l'ultima versione 4.16.04 , nonostante abbia disabilitato dalle impostazioni di multiman la verifica dei dati usb continua a farmela. E i tempi di attesa di alcuni backup dei giochi come resident evil 6, dragon dogma sono interminabili....ho provato a reinsatallare le vecchie versioni 4.16.03, 4.16.02, ma niente ...continua a farmi sta cosa....perchè? prima non avveniva. Capita anche a voi? risoluzioni?
    Mi ero perso la tua domanda.

    Citazione Originariamente Scritto da sangytoon Visualizza Messaggio
    X Death.
    prova ad usare iris manager
    ti consiglio anche io questo nuovo backup manager. Purtroppo alcuni giochi richiedono un avvio più lento per la quantità di file da caricare. Con iris però sembra che le cose vadano molto meglio, in particolare RES 6
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •