Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

  1. #291
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    se hai aggiornato al 4.31 originale direi che sei fottuto. è installabile SOLO da ofw 3.55 e da tutti i cfw, ma se tu hai ofw superiore a 3.55 devi fare downgrade hardware
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #292
    Member L'avatar di roby006
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    72
    ho capito... ti ringrazio

  3. #293
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    nulla, mi spiace
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #294
    Junior Member L'avatar di Russianfake
    Data Registrazione
    05-11-12
    Località
    Livorno
    Messaggi
    7
    Io avrei un problema simile a roby006,solo che io la modifica c'è l'avevo,però dopo vari mesi di gioco tranquillo, ho avuto dei problemi e la ps3 si aggiornò da sola (è stata accessa una notte intera con la schermata tutta blu e il simbolo della sony al centro..... -_- ). Adesso ho un fw 4.31 e quindi penso che la modifica con cfw rogero non posso farla giusto ? ci sono novità si questo fw ?

  5. #295
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    hai detto bene, non puoi farla se non effettui prima un downgrade con flasher
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #296
    Junior Member L'avatar di Russianfake
    Data Registrazione
    05-11-12
    Località
    Livorno
    Messaggi
    7
    il downgrade con flasher me lo consigli o aspetto e spero qualche buona novità sul mio fw ?

  7. #297
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ad oggi ti consiglio di attendere...c'è qualcosa che bolle in pentola ma non è ancora chiaro di cosa si tratti con certezza...se ci saranno risvolti positivi lo scoprirai tu stesso, si dice entro il prossimo mese:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #298
    Junior Member L'avatar di Russianfake
    Data Registrazione
    05-11-12
    Località
    Livorno
    Messaggi
    7
    Grazie mille umbeboy,in altre discussioni mi hanno aggredito facendo una domanda del genere .....

  9. #299
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-12-12
    Messaggi
    4
    Ciao ragazzi..io ho un ps3 slim con cfw 4.30.. considerando che ho tutte è tre le pennette..(ps3break.com vs.1.2 - psjailbreak - e un altra smontata) e nn so a cosa servono. potreste aiutarmi? oppure conoscete un altro metodo per modificare la ps3?

  10. #300
    Member L'avatar di sangytoon
    Data Registrazione
    24-05-11
    Messaggi
    40
    Ma se hai già un cfw,le chiavette non t servono più a nulla. magari possono interessare a chi ha intenzione di downgradare col flash ed ha bisogno di un vecchio dongle per completare l'operazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •