Pagina 25 di 40 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

  1. #241
    Member
    Data Registrazione
    17-09-10
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    scusate la domanda forse poco intelligente so provando ad aggiornare la mia play finalmente!!
    allora prima installo multiman 4.14.00 da install pack di 3.55 kneaw
    poi installo cfw rogero 4.30 v2.03 dovo rinominare il file in PS3UPDAT.PUP Inserite la chiavetta nella PS3 e installate il nuovo Firmware, tramite XMB da aggiorna sistema - supporo esterno giusto? ma viene ubn dubbio devo creare le cartelle tipo PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP oppure metto solo PS3UPDAT.PUP
    grazie
    ....un altra cosa ho appena finito di scaricare multiman nel file rar oltre al file multiman.pkg base ci sono altre cartelle. la prima advanced con "usb " "color" option" ci devo fare qualcosa mi servono? se si coa e come?
    poi un altra cartella app ps3 cfw -> bdRESET4.pkg gameDATA4.pkg installPKG.pkg lastGAME4.pkg Showtime 04.01.264 [CEX].pkg stDISC3.pkg a cosa servono e se ne devo installare qualcuno?...premesso con la mia ps3 kneaw guardavamo pure film presumo quindi che almeno Showtime 04.01.264 [CEX serva per vedre film ma mi ricordo che questo pero nel vecchi multiman non aveva bisogno di installazione a parte era già compreso quindi datemoi er favore indiczioni GRAZIE

  2. #242
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Puoi anche installare solo multiman 4.14.00 base.pkg, poi se hai necessità, dal cfw rogero installi gli altri pkg (BDreset, last game...)
    Dato che sei a kmeaw non puoi attivare il QA Flag, ricordalo in seguito perchè se vuoi ritornare a ofw/cfw 3.55 devi attivarlo dal 999 downgrader
    Io ti consiglio di effettuare l'installazione del cfw da recovery e non da xmb, per sicurezza. Io ho fatto così ed è andato benone

  3. #243
    Member
    Data Registrazione
    17-09-10
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Puoi anche installare solo multiman 4.14.00 base.pkg, poi se hai necessità, dal cfw rogero installi gli altri pkg (BDreset, last game...)
    Dato che sei a kmeaw non puoi attivare il QA Flag, ricordalo in seguito perchè se vuoi ritornare a ofw/cfw 3.55 devi attivarlo dal 999 downgrader
    Io ti consiglio di effettuare l'installazione del cfw da recovery e non da xmb, per sicurezza. Io ho fatto così ed è andato benone
    Ok lo farò da recovery ma devo fare le cartelle nella chiavetta
    Gli altri pkg a che servono

  4. #244
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da russogiuseppe Visualizza Messaggio
    Ok lo farò da recovery ma devo fare le cartelle nella chiavetta
    Gli altri pkg a che servono
    Il percorso è PS3-->UPDATE-->PS3UPDAT.PUP

    Gli altri pkg inclusi in MM servono a caricare l'ultimo gioco giocato (last game), a resettare l'associazione del gioco al lettore bluray (BDReset), ad inserire in XMB la voce InstallPKG (InstallPKG). Poi ci sono showtime che sarebbe il lettore multimediale con il stDISC3.pkg che serve a lanciare showtime da XMB quando inserisci un disco multimediale

  5. #245
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-12-12
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    Puoi anche installare solo multiman 4.14.00 base.pkg, poi se hai necessità, dal cfw rogero installi gli altri pkg (BDreset, last game...)
    Dato che sei a kmeaw non puoi attivare il QA Flag, ricordalo in seguito perchè se vuoi ritornare a ofw/cfw 3.55 devi attivarlo dal 999 downgrader
    Io ti consiglio di effettuare l'installazione del cfw da recovery e non da xmb, per sicurezza. Io ho fatto così ed è andato benone
    Un saluto ed un grazie a tutti x ľ aiuto che date a noi novizi, la mia domanda è come si fa ľ installazione del cfw da recovery? Che vantaggi si hanno rispetto all'installazione da xmb?
    Saluti.
    Inviato dal mio LT18i

  6. #246
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Ti invito a presentarti alla community nell'apposita sezione come prima cosa....
    da recovery l'installazione di cfw è consigliata in quanto più sicura:unsisi:
    sul sito ufficiale comunque l'installazione del cfw 4.30 v.2.03 rogero da xmb la danno altrettanto sicura.
    Per tutti gli altri cfw è obbligatorio procedere da recovery
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  7. #247

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Il percorso scritto da c@r 10 serve solo per il cfw,per multiman bazta che copi il file.pkg nella root di una usb formattata in fat 32,e lo istalli dalla cartella istall pakages.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #248
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-12-12
    Località
    altamura
    Messaggi
    19
    mi dai la sicurezza che non perdo la modifica?

  9. #249
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    non riesco a capire cosa intendi per "perdere la modifica".
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #250
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-12-12
    Località
    altamura
    Messaggi
    19
    nel senso che per un altra eventuale modifica
    non puoi più farlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •