Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 400

Discussione: Rogero CEX-4,30 v2.03

  1. #251
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    per quello puoi stare sereno, ti chiedo solamente nel caso di dubbi di non prendere iniziative...chiedi e vedrai che verrai aiutato. di per se è una procedura molto semplice e veloce. controlla il fw che monta la console e poi ne riparliamo
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #252
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-12-12
    Località
    altamura
    Messaggi
    19
    allora vado tranquillo poi ti aggiorno appena vedo il fmw della ps3.ho appena scaricato il file roger....,ma il multiman non c'è?sta solo roger.cmq passo a 3.55 originale,inserisco il file roger su una penna usb e lo faccio partire tramite ps3 giusto?e multiman lo posso istallare dopo o prima?scusa per le tante domande

  3. #253
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Il percorso scritto da c@r 10 serve solo per il cfw,per multiman bazta che copi il file.pkg nella root di una usb formattata in fat 32,e lo istalli dalla cartella istall pakages.
    Si scusa se non l'ho specificato, credevo che fosse sottinteso

  4. #254
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da peppecilla Visualizza Messaggio
    allora vado tranquillo poi ti aggiorno appena vedo il fmw della ps3.ho appena scaricato il file roger....,ma il multiman non c'è?sta solo roger.cmq passo a 3.55 originale,inserisco il file roger su una penna usb e lo faccio partire tramite ps3 giusto?e multiman lo posso istallare dopo o prima?scusa per le tante domande
    multiman lo puoi installare solo dopo aver messo un cfw, scaricati la 4.16.00 da qui http://www.extremegeneration.it/home...ufficiale.html

    ricorda che NON ci deve essere nessun disco presente nel lettore quando aggiorni e che la dir deve essere: x>PS3>UPDATE>PS3UPDAT.PUP
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #255
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-12-12
    Località
    altamura
    Messaggi
    19
    C@r10 il percorso per istallare roger è questo?1)passare a 3.55 originale,2)mettere su una chiavetta il file roger e procedere con l'aggiornamento tramite ps3,3)istallare multiman 04.14.00.giusto?correggimi se sbaglio.ps è la prima volta che aggiorno un cfrw

  6. #256
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    1) ok
    2) si nella directory sopra citata e rinomina il file .PUP in PS3UPDAT.PUP
    3) metti 4.16.00
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  7. #257
    Member
    Data Registrazione
    17-09-10
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da peppecilla Visualizza Messaggio
    C@r10 il percorso per istallare roger è questo?1)passare a 3.55 originale,2)mettere su una chiavetta il file roger e procedere con l'aggiornamento tramite ps3,3)istallare multiman 04.14.00.giusto?correggimi se sbaglio.ps è la prima volta che aggiorno un cfrw
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    1) ok
    2) si nella directory sopra citata e rinomina il file .PUP in PS3UPDAT.PUP
    3) metti 4.16.00
    quindi se io invece sono al 3.55 kneaw salto il punto uno e installo direttamente secondo il punto 2 e poi il terzo punto giusto?
    ....diemnticavo per l harddisck ntfs devo riconfigurare oppure rimane\è gia configurato? grazie

  8. #258
    Member
    Data Registrazione
    17-09-10
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    multiman lo puoi installare solo dopo aver messo un cfw, scaricati la 4.16.00 da qui http://www.extremegeneration.it/home...ufficiale.html

    ricorda che NON ci deve essere nessun disco presente nel lettore quando aggiorni e che la dir deve essere: x>PS3>UPDATE>PS3UPDAT.PUP
    [URL="http://www.extremegeneration.it/homebrew-cex/4915-multiman-ultima-versione-e-topic-ufficiale.html" se scarichi la 4.16.00 parte il donwload della 4.16.03

  9. #259
    Junior Member
    Data Registrazione
    18-12-12
    Località
    altamura
    Messaggi
    19
    ho la ps3 ed è modificata alla versione 3.55,cmq il file.pup lo devo rinominare sulla penna usb?

  10. #260
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    se sei a kmeaw installa qa nel caso volessi un giorno tornare a ofw e poi rogero. l'hard disk che usi su kmeaw te lo vede anche rogero
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •