Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Assassin's Creed Anthology Unboxing

  1. #11
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non credo che ci ricaverò molto con la vendita dei giochi, però sono sempre utili
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    -AC1 e AC2 li trovi a 10 euro!!!! quindi usati non te li valutano niente!!!!:unsisi:

    -Brotherhood e Revelations se ti và bene te li valutano 15 euro l'uno

    -AC3 non più di 20/25 euro


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Appunto, non li vendo con la speranza di arricchirmi lo faccio perchè è inutile avere dei doppioni.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-02-14
    Messaggi
    876
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Appunto, non li vendo con la speranza di arricchirmi lo faccio perchè è inutile avere dei doppioni.
    Mi trovo sulla stessa barca

  5. #15
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Hahahha vendiamoceli tra di noi
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    05-10-10
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    40
    Ladri. Su amazon se vuoi acquistare il primo lo danno a 10 euro, il secondo a 10, brotherhood a 20, revelations a 15 e 50 euro il 3( adesso... ma se si aspetta pure 2 mesi te lo vendono di meno) cmq totale 105 se li prendi usati vai a risparmiare ancora di più...praticamente ti danno quella steelboox orribile e 5 o 6 immagini carine di dubbia importanza visto che uno credo è piu interessato al gioco, a 50 euro( che come minimo dovevano regalare) ditemi dove sta la convenienza( se li vendevano tutti a 90/100 euro ci stavo ma facendo cosi non hanno regalato nnt anzi hanno sopravalutato il prezzo di tutti i giochi compreso il primo che ha vent' anni...e pure quelle immagini...assurdo!!!), inoltre cosa da non sottovalutare la maggior parte se non tutti hanno almeno i primi 3 se non pure revelations. Non ha senso. Luca

  7. #17
    Senior Member L'avatar di pkmn2
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    a shadow moses
    Messaggi
    102
    Be conta che sono presenti tutti i dlc e il season pass di assassin'creed 3 . Comunque é ovvio che questa collezione é stata fatta soprattutto per i collezionisti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D

  8. #18
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Si infatti...dovremmo aggiungere anche il costo di tutte le DLC e tutti i pass...però comunque credo che sia inferiore rispetto al costo effettivo...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  9. #19
    Member
    Data Registrazione
    05-10-10
    Località
    Capaccio
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente Scritto da pkmn2 Visualizza Messaggio
    Be conta che sono presenti tutti i dlc e il season pass di assassin'creed 3 . Comunque é ovvio che questa collezione é stata fatta soprattutto per i collezionisti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    I dlc, il pass, la steelboox e le immagini non giustificano minimamente il prezzo. se metti una confezione del genere qualcosa devi pure regalare o vendere al minimo seno dove sta il motivo che mi spinge ad acquistarlo anzi ci vado pure a perdere. a parte la steelboox e le immagini c'è ben poco di collezionismo.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di pkmn2
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    a shadow moses
    Messaggi
    102
    Guarda ci sono persone che comprerebbero la mgs4 25 anniversary edition che ha solo un poster e una nuova copertina avendo anche la versione originale. Non penso che questavedizione sia cosi tanto scarna al confronto. Comunque il prezzo é un po alto

    EDIT: mi sono informato il season pass costa 30 euro i due dlc di assassin's creed due invece costano intorno ai 10 euro. Ora non so quanto costano quelli degli altri due giochi ma penso che alla fine il prezzo sia giustificato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D

Discussioni Simili

  1. ferguson ariva s300 hd
    Di rfazio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-2016, 12:42
  2. amiko mini hd se
    Di bunga nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2015, 20:07
  3. canali hd mediaset
    Di dax176 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-08-2015, 17:17
  4. M3 / M3i Zero Sakura firmware v1.47
    Di mr.ego94 nel forum News Flashcard
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-2010, 21:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •