Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Modifica Xbox 360 quale guida seguire?

  1. #1
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    14-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66

    Question Modifica Xbox 360 quale guida seguire?

    Salve a tutti sono nuovo della scena XBOX e non so dove mettere le mani! ho acquistato una xbox 360 bianca una Fat costruita nel 2008 e adesso vorrei modificarla tramite modifica del lettore nel modo più facile veloce e meno costoso di tutti...
    Bene l'ultima informazione che vi posso dare è questa... la mia XBOX monta un lettore Lite-On cn firmware 74850C.

    Ecco queste sono tutte le informazioni che vi posso dare in questo momento non so nient'altro... se vi serve qualche altra informazione fatemi sapere dove posso reperire quelle informazioni che vi servono e io ve le dirò!

    Help me sto brancolando nel buio!!!
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #2

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ciao la guida è questa http://www.extremegeneration.it/showthread.php?t=8679 ovviamente devi mettere l'ultimo firmware uscito cioè LT+ 3.0.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  3. #3
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    14-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    Grazie mille gentilissimo!!!!
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    14-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    ho una domanda scusate il doppio post ma comunque senza costruirmi il ck3 è possibile effettuare la modifica tramite Xecuter USB X360 USB pro v2 oppure è meglio il maximus Lizard 360? anche in vista di modifiche di altre consolle... il più semplice da utilizzare che non si debba fare taglio piste o kamikaze ovviamente perchè nn saprei dove mettere le mani...
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Sono molto validi entrambi, con il lizard puoi anche fare tutto senza l'ausilio del pc mentre con usb pro no pero sono davvero prodotti affidabili. Io mi sono costruito un ck3 con pogo integrato e le fat le faccio senza nessun problema e senza tagliare nessuna pista.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  6. #6
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    14-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    L'unico mio problema è k non possiedo un computer fisso solo portatili in casa mia! XD però penso di buttarmi sul Lizard 360 + Scorpion 2 lo ho trovato per 60€ spedito... Ovviamente usato... Almeno funziona bene anche sulle slim... comunque ho dato un'occhiata sul forum ma non ho trovato nessuna guida sull'uso del Lizard per la modifica... Sai per caso dove posso trovarla se c'è?
    Grazie mille sei stato molto d'aiuto...
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ciao, sul sito del produttore trovi tutto il materiale e le guide di cui hai bisogno


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

  8. #8
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    14-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    Scusa se ti rompo ancora le scatole! XD
    Ma per la modifica RGH questo kit va bene?! (BUNDLE SQUIRT BGA 1.2 BLACK + SQUIRT NAND PCB 512 MB - SQUIRT Tools) ed è completo di tutto vero? non devo acquistare altro? ovviamente ho già il filo lo stagno e il saldatore... Ho visto la tua guida e vorrei provare... fammi sapere grazie mille
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ciao,
    quel kit comprende una nand e il chip.
    Per poter fare la modifica ti occorre comprare anche un nandreader, se vuoi usare i prodotti squirt come quelli della guida, compra la slave board, con quella leggi e scrivi la and della console e programmi il chip.
    La nand compresa in quell'offerta ti serve solo se vuoi effettuare il dual nand altrimenti non ti serve e ti basta comprare chip e slave.
    * BOCRO *

  10. #10
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    14-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    e cosa cambia dal dual Nand a quello della tua guida?
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •